Harry è ormai irrefrenabile ed ora parla di The Crown: la serie TV che ripercorre la vita dei reali

Il Principe Harry non si ferma più: il figlio di Carlo e Diana, come un fiume in piena, continua a parlare e a mettersi contro la sua famiglia di origine

Principe Harry parla di The Crown
Principe Harry, le sue parole su The Crown (Instagram) – Inran.it

Il Principe Harry è nell’occhio del ciclone più che mai. Il figlio minore di Carlo e Diana, da quando si è trasferito in America, ha ritrovato una normalità che forse non ha mai vissuto.

O che ha vissuto quando, da bambino, viveva con sua madre che si impegnava sempre tantissimo per far sentire i suoi figli come tutti gli altri del mondo e non come due reali, due nobili, uno dei quali un giorno avrebbe indossato la corona di Re d’Inghilterra. Con lei Harry non si sentiva mai un “pezzo di ricambio”, riusciva a sentirsi amato e se stesso. Poi, quando la Principessa Diana ha lasciato questo mondo in seguito ad un terribile incidente stradale, Harry si è ritrovato improvvisamente solo.

Il Principe Harry parla di The Crown: le sue parole

Dopo tutti questi anni, Harry ha ritrovato la felicità e un pizzico di normalità tra le braccia della donna che poi nel 2018 avrebbe sposato, Meghan Markle. La coppia due anni fa infatti ha deciso di lasciare il Paese e rinunciare ai loro titoli nobiliari pur di vivere come due esseri umani qualsiasi, dall’altra parte del mondo. La famiglia reale non ha davvero supportato questa loro scelta e, a distanza di tre anni, Harry e Meghan hanno deciso di parlare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Circa un mese e mezzo fa è uscito su Netflix un documentario che parla di questi tre anni che hanno trascorso lontani dalla famiglia reale e, poche settimane fa, è uscita la prima autobiografia del Principe Harry. Qui, il figlio minore di Lady Diana e di Re Carlo, ha deciso di vuotare il sacco su tutto. E, da lì, è partita una promozione del libro che lo ha spinto a rilasciare diverse interviste.

Il Principe Harry parla di The Crown

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: William e Kate: la loro apparizione in pubblico che non lascia dubbi, sta accadendo davvero

Nella trasmissione televisiva late Show di Stephan Colbert, Harry ha ricevuto un po’ di domande sulla serie tv che parla della sua famiglia: The Crown. “Sì, ho visto qualcosa: le cose più vecchie e quelle più recenti“. E per quanto riguarda quello che viene raccontato nella serie, gli è stato chiesto se si sia mai soffermato sugli eventi con l’intento di verificare se si tratta di cose vere o meno. “Sì, in realtà lo faccio. Il che, a proposito, è un altro motivo per cui la storia sia così corretta“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton è stata tradita ed ora tutti sanno quello che è accaduto: tutta colpa di lei

Anche se Harry non si è mostrato al 100% entusiasta di questa serie tv di cui si parla oramai da anni, voci di corridoio del palazzo hanno sempre raccontato che la Regina Elisabetta amava questa serie e si divertiva a guardarla tutte le domeniche, con una bella tazza di tè fumante.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Sempre un po’ di voci di corridoio, hanno raccontato che William non ama questa serie tv proprio come suo padre, che invece odia il modo in cui viene descritto nella storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.