Dopo il libro, Harry si mostra in pubblico ma Meghan non c’è | Cosa sta succedendo alla coppia?

Harry e Meghan sono al centro del mirino di milioni e milioni di persone: i duchi di Sussex, dopo l’uscita del documentario e della autobiografia, sono in crisi?

Harry in pubblico senza Meghan
Harry in pubblico senza Meghan, che succede? (instagram) – Inran.it.

Sono trascorse oramai un po’ di settimane dall’uscita del libro del Principe Harry: Spare, l’autobiografia che ha fatto il giro del mondo e che ha fatto parlare milioni e milioni di persone. A distanza di tempo, Harry è pronto a tornare in pubblico per un evento per la prima volta dopo l’uscita del libro che ha scritto e che lo ha messo così tanto in crisi con la famiglia.

La data nel calendario è già fissata e per tornare a parlare di un tema che gli sta da sempre molto a cuore, considerato quello che è successo a sua madre: la salute mentale. Questo argomento è sempre stato un taboo nella famiglia reale e, circa 30 anni fa, fu proprio sua madre Lady Diana a rompere gli schemi.

Harry e Meghan: cosa succede tra i due duchi di Sussex?

L’appuntamento annunciato da BetterUp è fissato per marzo. Harry infatti è atteso al prossimo vertice Uplift a San Francisco, società e salute mentale, nel quale affiancherà diverse persone sul dibattito incentrato sullo “scopo, le prestazioni e la trasformazione umana”, proprio come si legge nella note diramata dalla società.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

La conferenza si terrà il 7 e l’8 marzo sarà possibile assistervi in modo gratuito tramite la registrazione. Harry ha assunto il ruolo di Chief Impact officer, per la piattaforma di coaching di marzo 2021. Raccogliendo tutto l’entusiasmo per questo incarico dopo aver lasciato la Famiglia Reale, insieme a tutti i compiti da working royal per trasferirsi in California con la moglie Meghan Markle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: William e Kate: la loro apparizione in pubblico che non lascia dubbi, sta accadendo davvero

Il Principe Harry: la salute mentale gli è sempre stata a cuore

Si tratta della prima apparizione del Duca di Sussex dopo il rilascio di Spare avvenuto a gennaio, nel quale ha parlato di salute mentale e della condizione che ha vissuto dopo la tragica morte della mamma Lady Diana. Al servizio militare e alla terapia condotta in età adulta. Harry ha affermato che la difesa della salute mentale è una delle cose che più gli sta a cuore: “Un marito e un padre nonché un veterano, ambientalista e sostenitore della salute mentale. So che voglio vivere la mia vita al servizio degli altri e che voglio vivere come esempio per i miei figli“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton è stata tradita ed ora tutti sanno quello che è accaduto: tutta colpa di lei

A questo evento, però, non prender parte la moglie Meghan. Questo è il secondo evento consecutivo in cui iL principe si presenta da solo. Voci di corridoio, però, hanno detto che i due stanno vivendo un momento molto delicato e vogliono fare del loro meglio per non prestarsi troppo ai pettegolezzi. Dalla pubblicazione del libro, lei non è tornata ancora in pubblico. Quando lo farà?

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

E, come se tutto questo non bastasse, si parla del fatto che Meghan abbia intenzione di esordire anche lei con una autobiografia dove parlare della famiglia di suo marito e finirà, per l’ennesima volta, al centro delle polemiche di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.