C’è un nuovo retroscena che riguarda Harry e Meghan e che avrebbe dovuto essere un segreto da non divulgare, per la Royal Family. Di cosa si tratta.

Harry e Meghan sono cristallizzati nel ruolo dei personaggi ribelli, che hanno avuto il coraggio di dire no alle regole. Il problema è che, secondo una larga fetta dell’opinione pubblica, hanno fatto ciò creando delle regole tutte loro. Per esempio, al secondogenito di re Carlo III e di Lady Diana non è mai andato giù che la stampa speculasse sulla sua defunta madre.
Eppure lui stesso ne ha parlato in maniera importante sia nel libro autobiografico di recente pubblicazione dal titolo “Spare” (“Il Minore”, n.d.r.) che nel documentario su Netflix andato in onda in esclusiva ed in più puntate. Tanto il libro quanto la docu-serie gli hanno fruttato milioni e milioni di dollari di guadagni.
E se la Royal Family non è stata affatto contenta di queste due opere, va detto che comunque anche Harry e Meghan Markle hanno dovuto fare i conti con un calo di popolarità. In aggiunta a ciò, adesso spunta fuori un episodio del passato di lui che crea imbarazzo a tutte le parti chiamate in causa.
Harry e Meghan, ultimissime: “Che sbronza che ebbe lui”

La cosa riguarda un momento di eccessivo divertimento da parte di Harry. In cui risultò che lui si sarebbe ubriacato dopo avere alzato il gomito fin troppo oltre il lecito. A raccontarlo è un uomo che ha lavorato in passato nel corpo delle Guardie Reali di Buckingham Palace, e che testimonia come il figlio di re Carlo e di Diana fosse incline a perdere fin troppo facilmente il controllo in certe situazioni.
Del resto sono note le sue bravate di gioventù, come in quella occasione in cui un giovane Harry si fece fotografare con una tenuta da nazista indosso. Avvenne nel 2005, quando lui aveva 21 anni, in una età comunque nella quale atteggiamenti di responsabilità e self control dovrebbero già avere preso il sopravvento da un pezzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry è ormai irrefrenabile ed ora parla di The Crown: la serie TV che ripercorre la vita dei reali
Il momento di questa sbronza raccontata al tabloid britannico “The Sun” dalla ex guardia riguarda una notte in cui quest’ultima, assieme ad altri tre commilitoni, trovarono Harry riverso a terra, fresco di “capocciata”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate non è l’unica: gli amori passati di William sono ancora presenti | Cosa è successo con la moglie?
“Fu molto offensivo verso di noi”
Si trovava in una garitta tra le diverse che sorgono all’interno della vasta proprietà della Royal Family. Si tratta di costruzioni di piccole dimensioni destinate ad accogliere il personale della sorveglianza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Re Carlo e la sua strana proposta a Kate: per colpa sua ha dovuto cambiare tutto
“Lui stava lì, a terra dopo avere dato una testata. Parlava dicendo cose incomprensibili. Io ed altri due colleghi lo abbiamo sollevato per aiutarlo ma lui ci rispose in maniera offensiva, dicendo che non aveva bisogno di alcun aiuto”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Inoltre la sua stanza era in totale disordine, con resti di sigarette e di lattine di birra dovunque. L’allora cadetto dei Windsor fu lasciato sul letto. Ed a quanto pare questa cosa farebbe ancora vergognare Meghan Marke di suo marito.