Dopo il successo ottenuto con il documentario su Harry e Meghan, Netflix ha grandi piani per i due duchi di Sussex: la loro vita potrebbe decisamente cambiare

Il mese di dicembre 2022 verrà ricordato sempre come quello in cui, Harry e Meghan, hanno esordito con un documentario su Netflix sfidando le regole della famiglia reale.
Dopo aver deciso di abbandonare tutto tre anni fa e di scappare in America per vivere una vita normale, i due hanno deciso di rompere il silenzio una volta e per tutte e di raccontare quello che hanno dovuto subire in questi anni, in modo particolare Harry che in quella famiglia ci è cresciuto e ha trascorso praticamente tutta la sua vita. In questo periodo ne stanno dicendo davvero di tutti i colori, ma pare che non sia finita qui.
Harry e Meghan: dopo il successo del documentario, arriva un reality?
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale
I due duchi di Sussex in questo periodo sono più inarrestabili che mai: documentari, interviste, libri. Insomma, hanno deciso di non tacere più e di vuotare il sacco, mettendo a rischio la propria pelle. Eppure tutto questo potrebbe non sembrare abbastanza a nessuno dei due.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: È il suo sosia: sono così uguali che fanno impressione | L’incredibile somiglianza del figlio di Harry
Sull’onda del successo che hanno ottenuto con la docuserie, Netflix avrebbe deciso di produrre un reality su di loro per raccontare quello che è accaduto dopo l’uscita di “Spare”, l’autobiografia del Principe Harry. Dopo gli ultimi dati di ascolto della serie, la casa di produzione spererebbe proprio di poter replicare questo successo facendo entrare le telecamere nella vita di Harry e Meghan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Dopo il libro, Harry si mostra in pubblico ma Meghan non c’è | Cosa sta succedendo alla coppia?
I due dovrebbero essere ripresi insieme ai loro bambini a Montecito, appena il trasloco nella villa sarà ultimato. Ma Harry e Meghan cosa pensano di questa proposta, hanno intenzione di accettare? Per il momento trapela poco, sappiamo solo che un agente li ha incontrati a casa loro per poterne parlare proprio di persona.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK