Harry e William, due fratelli divisi da una faida familiare: dopo essere cresciuti insieme, i figli di Carlo e Diana ad oggi non si rivolgono la parola.

Harry e William sono due dei membri della famiglia reale più discussi del momento. I due fratelli sono cresciuti insieme, hanno affrontato molte cose molto difficili della loro vita e, proprio per questo motivo, tutto il mondo sperava di vederli uniti per sempre. Proprio come lo erano quel lontano giorno di tanti anni fa, quando si ritrovarono a camminare dietro la bara della loro mamma così piccoli.
Purtroppo, però, la vita li ha allontanati l’uno dall’altro. Harry e William sono completamente diversi: da una parte c’è una persona che sa che diventerà Re d’Inghilterra un giorno e che ha intenzione di eseguire a regola d’arte il ruolo che gli spetta, dall’altra Harry che si è sempre sentito solo un pezzo di ricambio e che ha preteso una vita da persona normale, una libertà.
Harry e William: cosa succede con il papà Re Carlo?
Visualizza questo post su Instagram
La maggioranza dei sudditi britannici adesso vorrebbero vedere Harry e Meghan all’incoronazione di Carlo III. Questo è il responso di un sondaggio recente Ipsos commissionato all’Evening Standard, nonostante tutte le polemiche che hanno travolto i Sussex. Circa il 60% Delle persone ha dichiarato di volere la presenza della coppia a corte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale
Il docufilm di Netflix dove Harry e Meghan hanno parlato della famiglia ha influenzato molto il parere dei sudditi. Fino a poco tempo fa sembravano essere tutti dalla loro parte, ma di recente sono stati accusati di aver lavato i panni sporchi in pubblico piuttosto che in casa. Proprio per questo motivo, hanno perduto un po’ della fiducia che avevano guadagnato in questi ultimi tre anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: È il suo sosia: sono così uguali che fanno impressione | L’incredibile somiglianza del figlio di Harry
Il piano di Re Carlo per far riappacificare i figli Harry e William
Secondo le indiscrezioni che sono state riportate dai tabloid, il nuovo Re avrebbe addirittura chiesto un aiuto a Justin Welby, il noto arcivescovo di Canterbury, per trovare un punto di incontro fra Harry e William. Non ci sono delle conferme ma l’incoronazione che ci sarà il 6 maggio potrebbe essere un momento cruciale per aiutare i due fratelli a riappacificarsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Dopo il libro, Harry si mostra in pubblico ma Meghan non c’è | Cosa sta succedendo alla coppia?
L’arcivescovo sembra essere la persona adatta per questo ruolo, anche perché ha celebrato il matrimonio di Harry e Meghan e officerà l’incoronazione del nuovo Re. La famiglia Windsor nutre una grande fiducia per questo uomo. Carlo, che presto sarà sul trono, ha intenzione di guadagnare una serenità familiare. Infatti lo scorso Natale ha concesso al fratello Andrea di unirsi a loro nonostante i numerosi scandali, proprio per dare l’immagine di una famiglia forte e unita. Riuscirà a convincer ai figli a riunirsi in occasione della incoronazione? Ha circa tre mesi per poterci provare, ma lo farebbe anche per un motivo un po’ più “subdolo”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK