Camilla sta per diventare regina, e chi lo avrebbe mai detto quando tanti anni fa ha rinunciato all’amore della sua vita sposando un altro uomo? Adesso è finalmente felice al fianco del futuro sovrano d’Inghilterra

Camilla sta per diventare Regina… e chi lo avrebbe mai detto? Era davvero giovanissima quando si innamorò del Principe Carlo, riuscendo a fare breccia nel suo cuore. I due capirono ben presto di voler passare tutta la vita insieme, ma allo stesso tempo era troppo tardi. I due avevano dei trascorsi insieme che impedivano a Camilla di essere una ideale futura regina, motivo per cui a Carlo fu caldamente consigliato di sposare Lady Diana Spencer.
Alla fine è stato tutto inutile, perché Diana è morta tragicamente in un incidente stradale e, alla fine di tutto, Carlo il permesso di sposare la donna che non ha mai dimenticato, lo ha avuto eccome. E oggi, proprio per questo motivo, Camilla siede al suo fianco in attesa di diventare ufficialmente regina d’Inghilterra.
Regina Camilla: il retroscena della futura sovrana sulle sue radici
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo, durante la pandemia da covid, proprio nel periodo della quarantena, Adam Simpson-York ha aperto una pagina social chiamata Medals Going Home espressione della sua passione per i cimeli d’epoca. Così ha cominciato a raccogliere delle vere e proprie medaglie di guerra, e oggetti di un valore storico inestimabile. Alcune settimane fa, comunque, si è imbattuto in uno scatto molto particolare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale
La foto ritraeva Edrica Faulkner e l’esperto ha spiegato tutto: “Ho digitato quel nome su Ancestry e ho capito subito di aver scoperto qualcosa di interessante. Tra l’altro sul retro della foto c’era la parola Shand, così ho iniziato a realizzare la connessione con Camilla“. Pare infatti che si trattasse della trisnonna della nuova regina consorte, nata nel 1922 a Firenze.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: È il suo sosia: sono così uguali che fanno impressione | L’incredibile somiglianza del figlio di Harry
Stando alla ricostruzione, Edrica ha avuto come figlio Alexander Faulkner Shand, il bisnonno di Camilla, e come nipote invece Philip Morton Shand, ovvero il nonno della regina consorte. Il 4 gennaio, Simpson-York ha deciso di inviare l’immagine a palazzo, sperando così di fare una cosa gradita: “Mi chiedevo se avrei mai ricevuto risposta, anche generica considerato che a Palazzo riceveranno centinaia di lettere al giorno. Vedere una risposta personalizzata mi ha davvero sorpreso“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Dopo il libro, Harry si mostra in pubblico ma Meghan non c’è | Cosa sta succedendo alla coppia?
Dunque sì, Camilla è stata molto stupita di da questo regalo che ha conosciuto e ha scritto un biglietto che ha commosso molto chi lo ha ricevuto: “È la prima volta che vedo una foto della mia trisnonna, devo dire che sembra un po’ triste. Grazie mille per il pensiero, le porgo i migliori auguri”. In attesa di diventare la regina di Inghilterra, Camilla ha ricevuto davvero un bellissimo regalo.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK