Nel libro di Harry si parla di tanti aspetti che lo hanno portato a scagliarsi contro la Royal Family. La cosa riguarda anche i suoi nipotini.

Il libro di Harry, dal titolo emblematico di “Spare” (“Il Minore”, n.d.r.) ha preso di mira proprio tutti. Ci riferiamo agli strali rivolti alla Royal Family, dove non mancano frecciate scagliate a destra e a manca e che colpiscono tanto il papà re Carlo III e con lui di riflesso anche la regina consorte Camilla quanto il fratello William e la di lui moglie Kate Middleton.
Nel suo libro Harry sostiene “di non volere danneggiare mio padre e mio fratello, ma era giunto il momento di ristabilire la verità rispetto alle sistematiche e false ricostruzioni fatte dalla mia famiglia”. Ed in realtà di danni ne ha fatti, tra l’altro anche nei confronti di sé stesso e della moglie Meghan Markle.
Perché, nonostante il libro di Harry abbia venduto milioni e milioni di copie in tutto il mondo solamente in appena un mese dopo la sua uscita, tante sono le persone che comunque si sono fatte una opinione non positiva del secondogenito di re Carlo e di Lady Diana.
Harry e il libro della discordia, le ultime news riguardano anche i bimbi
Visualizza questo post su Instagram
Ai più inoltre già il titolo del libro di Harry, quel “Minore”, sembra una conferma di un continuo complesso di inferiorità subito nei confronti di suo fratello ma non solo. Anche i figli di William, e nipotini diretti di Harry stesso, ci vanno di mezzo.
Si, perché i piccoli George, Charlotte e Louis sono tutti più importanti di Harry nella scala gerarchica per quanto riguarda una eventuale ascesa al trono. Che sulla carta viene data per certa per George, nato nel 2013. Dopo nonno Carlo e papà William toccherà a lui un giorno diventare re, è la cosa è già stabilita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Re Carlo non c’è: scandalo in Inghilterra | Il gossip fa il giro del mondo in poche ore
In caso di eventuali complicazioni invece toccherebbe a Charlotte ed in seconda istanza a Louis. Attualmente anche la regina consorte Camilla e la Principessa del Galles, Kate Middleton, sopravanzano Harry e Meghan Markle in questa classifica di importanza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Tutta la verità svelata nelle lettere di Lady Diana: ecco cosa c’è scritto
“Ho paura per quei bambini”
Visualizza questo post su Instagram
Ne consegue che Harry non sarà mai re: cosa che lui ha sempre mostrato di non tollerare. L’insofferenza del secondogenito di Carlo e Camilla si sarebbe trasformata in vera e propria invidia nei confronti di William sin da quando i due erano bimbi. Ed ora lo stesso sentimento di negatività lo zio “reietto” lo starebbe avvertendo verso i suoi nipoti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Perché Kate Middleton ha aperto un nuovo account su Instagram? Cosa abbiamo scoperto al riguardo
Specialmente alla luce del fatto che i suoi figli, Archie e Lilibet Diana, di privilegi non ne avranno, dopo la scelta di Harry e Meghan di fuoriuscire rappresentativamente e politicamente dalla Royal Family. Proprio Harry ha parlato dei nipotini affermando al The Telegraph che “almeno uno tra Charlotte e Louis finirà come me, e sono preoccupato per questo”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Ma la stampa britannica rilancia affermando che William e Kate stanno crescendo i loro figli in modo tale da limitare il più possibile ogni eventuale disparità.