Carlo e Camilla stanno per diventare Re e Regina: dopo tanti anni di attesa, adesso è arrivato il momento che hanno desiderato per tanto tempo

Manca oramai pochissimo all’incoronazione del Principe Carlo. Dopo 73 anni di attesa, Carlo ha visto sua madre chiudere gli occhi per l’ultima volta e lasciare non solo questo mondo, ma anche il regno nelle sue mani. A questo punto, dopo una preparazione durata così tanto tempo, Carlo ha dovuto rimboccarsi le maniche e riprendere in mano tutto quello che sua madre ha lasciato andando via per sempre.
Anche se in automatico è diventato lui il nuovo Re dopo il decesso della madre, tutto verrà ufficializzato il 6 maggio, della abbazia di Westminster Abbey. Una corona si posterà sulla testa di Carlo ma anche su quella della moglie la Regina Camilla.
Re Carlo e Regina Camilla: cambia tutto in vista della incoronazione
Visualizza questo post su Instagram
Alcuni degli invitati della cerimonia saranno ospitati nelle varie dimore reali, in modo che possano essere sempre lì alla portata di mano per festeggiare questo evento molto importante per il grande giorno di Re Carlo. Un insider ha raccontato: “Desiderano che vivano un’esperienza calorosa. Non vogliono che case e palazzi funzionino come dei motel“. Proprio per questo motivo, Camilla avrebbe dato delle indicazioni ben precise.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale
La futura Regina, avrebbe già dato allo staff reale degli ordini precisi su come ordinare le case e i palazzi che ospiteranno tutti gli invitati. Per fare un esempio, l’insider ha raccontato: “Non vuole gli asciugamani sul letto, ma disposti sui termoarredi dei bagni e vuole dei bei saponi, non quei piccoli saponi confezionati singolarmente che trovi in un hotel”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: È il suo sosia: sono così uguali che fanno impressione | L’incredibile somiglianza del figlio di Harry
Lo staff reale non avrebbe appezzato queste nuove idee della futura sovrana, loro sono da sempre abituati a servire Elisabetta e Filippo, motivo per cui pare che stiano facendo molta fatica ad adattarsi a tutti questi cambiamenti. Pare proprio che siano più confusi che mai, ma stanno facendo del loro meglio per rispettare il volere di Carlo e Camilla.
I piani per Harry e Meghan di Carlo e Camilla
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Dopo il libro, Harry si mostra in pubblico ma Meghan non c’è | Cosa sta succedendo alla coppia?
Sono cambiate davvero tantissime cose: “Di solito il personale di Palazzo è abituato a dileguarsi in tutta fretta quando incrocia un reale. Ma il sovrano vuole che i dipendenti si rilassino, si ferma a parlare con loro“. Questo è un atteggiamento che stanno facendo davvero fatica a comprendere. “Le vecchie abitudini sono difficili da rompere. Diciamo che le squadre di Buckingham Palace e Sandringham sono decisamente impegnate in questi giorni“.
I futuri sovrani vogliono che sia tutto perfetto per il grande giorno in cui, finalmente, diventeranno sovrani. Proprio per questo avrebbero preso una decisione fondamentale riguardo la presenza o assenza di Harry e Meghan Markle al giorno della incoronazione. Secondo voci sempre più insistenti, pare che Carlo stia sperando che entrambi i suoi figli, partecipino a questo giorno così importante per lui. E starebbe facendo di tutto per farli chiarire prima di quel momento, perché non vuole che i figli rubino tutta la scena.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK