Il Principe Harry è tornato in patria dopo tutto quello che è accaduto in questi mesi? Il motivo ha lasciato tutti di soppiatto

Il Principe Harry, dopo anni di silenzio, ha deciso di parlare e adesso ne sta pagando le conseguenze. Alla fine, è un po’ come se il figlio di Carlo e Diana si fosse reso conto di non avere più niente da perdere, dal momento in cui non è vero che la sua famiglia ha preso così bene la decisione sua e di Meghan Markle di trasferirsi in America, rinunciando così a tutti i titoli e alle onorificenze.
Dunque, dal momento in cui i rapporti con i suoi parenti sono già stati piuttosto tesi in questi ultimi tre anni – era evidente, nonostante facessero di tutto per nasconderlo – Harry ha optato per la sincerità e, in queste settimane, ha interrotto questo lungo silenzio.
Principe Harry: l’improvviso ritorno a Londra spiazza tutti
Visualizza questo post su Instagram
Tra interviste rilasciate, documentari pubblicati su Netflix e autobiografie che sono circolate nelle librerie di tutto il mondo, il Principe Harry ha optato per la sincerità e ha deciso di raccontare tutto, lavando pubblicamente i panni sporchi che sono rimasti a fare la muffa in un mobile per troppo tempo. Nonostante tutte le accuse che ha rivolto al padre e alla nuova moglie Camilla, Carlo non ha intenzione di ritirare l’invito all’incoronazione che si terrà il 6 maggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale
Non importa se ha gettato ombre sulla sua famiglia, se la sua presenza risulterà tremendamente falsa considerati i rapporti tesi, Carlo ha intenzione di avere entrambi i suoi figli perché, dopo 73 anni, nulla deve rovinare il suo grande giorno. Ha atteso troppo questo momento per vedere il suo secondogenito rubare tutta la scena, proprio per questo motivo vorrebbe addirittura vedere i suoi figli chiarirsi molto prima di quel giorno, per dare tempo alla notizia di circolare così che il giorno della incoronazione di Carlo, non sarà così tanto uno shock rivedere i due fratelli insieme.
Incontro segreto per Harry e Carlo in Inghilterra
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: È il suo sosia: sono così uguali che fanno impressione | L’incredibile somiglianza del figlio di Harry
Dunque, pare che Harry e Carlo abbiano avuto un incontro segreto a Windsor. Meghan, invece, a quanto pare è rimasta a Montecito mentre William nel suo cottage con la moglie Kate. Voci di corridoio hanno raccontato che Harry avrebbe puntato i piedi durante questo incontro, dettando condizioni a suo padre per ritornare ad avere un buon rapporto con ognuno di loro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Dopo il libro, Harry si mostra in pubblico ma Meghan non c’è | Cosa sta succedendo alla coppia?
Deckers ha spiegato: “Sappiamo solo da pochi minuti che i paparazzi sono in procinto di raggiungere l’aeroporto più vicino al castello di Windsor, perché eccezionalmente il Re ha deciso di dormire a Windsor, cosa che non fa mai“. La decisione di Carlo, a quanto pare, sarebbe dovuta all’incontro segreto che ha avuto con il suo secondogenito.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK