Re Carlo è infuriato e fa causa al noto magnate americano: si preannuncia un processo eclatante

Re Carlo stavolta non ha intenzione di sorvolarci su: il futuro sovrano d’Inghilterra, secondo alcune notizie trapelate, sta per avviare una battaglia legale

Re Carlo fa causa ad un magnate
Re Carlo avvia una causa legale (instagram) – inran.it

Re Carlo è praticamente il padrone di casa di Elon Musk, il secondo uomo più ricco del mondo. Nonostante questo, però, si ritrova ad essere un padrone di casa molto scontento. A rivelarlo è stato la Bbc che amministra le proprietà del Re, che ha infatti denunciato Twitter – e dunque anche Elon Musk – per non aver pagato l’affitto dell’ufficio che si trova a Londra, in zona Picadilly Circus. L’affitto, a quanto pare, non verrebbe pagato praticamente dal mese di ottobre del 2022.

Re Carlo fa causa ad Elon Musk: è guerra?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Elon, come ben sappiamo, ha comprato la piattaforma social per circa 44 miliardi di dollari – che equivalgono a 40 miliardi di euro -. La Bbc riferisce che la Crown Estate ha intrapreso l’azione contro Twitter come una delle ultime risorse, dopo aver provato a contattare la società più volte senza successo, per far notare il pagamento dell’affitto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO:  È il suo sosia: sono così uguali che fanno impressione | L’incredibile somiglianza del figlio di Harry

Si tratta solo di un inconveniente o qualcosa in più?

L’azienda nel 2021 aveva firmato un contratto d’affitto da circa 2,6 milioni di sterline – che equivalgono a quasi tre milioni – per il terzo piano del palazzo che si trova a Londra. Si ritiene però che la controversia reale riguardi proprio l’ufficio che si trova al primo piano nello stesso edificio.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Dopo il libro, Harry si mostra in pubblico ma Meghan non c’è | Cosa sta succedendo alla coppia?

Il magnante non ha ancora prodotto dei commenti social e la filiale britannica di Twitter non ha risposto ancora alle richieste dei chiarimenti su quanto accaduto. In ogni caso, la questione è diventata praticamente pubblica e dunque, certamente, Elon non sta facendo una bella figura considerato quanto successo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Quello che sappiamo di certo è che, tutta questa faccenda, verrà certamente risolta nelle sedi opportune per lasciare modo e spazio ai due di potersi chiarire. Ciò che tutti si augurano, ovviamente, è che si sia trattato soltanto di un brutto inconveniente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.