Quando re Carlo tradì sia Diana che Camilla e finì su tutti i giornali del mondo

Carlo e Camilla ad oggi sono una coppia a tutti gli effetti: prima di coronare il loro sogno d’amore, però, ne sono capitate di tutti i colori nella corte reale

Carlo e Diana, i tradimenti di lui
Re Carlo, quando tradì sia Diana che Camilla (Instagram) – inran.it

La storia la conosciamo tutti: il Principe Carlo sposò Lady Diana davanti a miliardi di persone, ma il suo cuore apparteneva ad un’altra donna: Camilla Parker Bowles. I due si conoscevano oramai da diversi anni ma non avevano ricevuto il consenso per sposarsi, perché il loro amore era stato già “consumato”. Se soltanto avessero avuto la possibilità di coronare il loro sogno fin da subito, tante cose non sarebbero accadute. Ed una vita sarebbe stata risparmiata.

Come ben sappiamo, tutto il matrimonio di Carlo e Diana è stato costellato da tradimenti, perché Carlo non è riuscito a rinunciare alla presenza della donna che amava. E perché Diana, successivamente, ha scelto di non ribellarsi e di non stare lì passivamente a subire l’adulterio del marito. Da allora le cose si sono complicate in modo clamoroso e, a distanza di tutto questo tempo, tutto è completamente cambiato.

I tradimenti di Carlo: e no, non con la futura Regina Camilla

Eppure, nonostante Carlo dicesse di essere fedele ad una sola donna – Camilla, quella che a sua detta ha sempre amato sopra ogni cosa -.  In realtà ha avuto anche altre scappatelle che sono passate inosservate perché all’epoca, di scandali attorno al giovane principe, ce n’erano già tantissimi. Ad esempio, nel 1979, in una serie di scatti in bianco e nero, venne immortalato mentre baciava una donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

La persona in questione si chiamava Jane Priest ed era una modella australiana di 26 anni. Si trovavano proprio su una spiaggia in Australia occidentale, quando fra le onde si imbatté nel Principe che stava facendo un bagno mentre era in visita ufficiale nel suo Paese. La ragazza lo riconobbe immediatamente e cominciò a parlare e a scherzare con lui. Poi ad un certo punto gli si lanciò addosso e lo baciò sulla guancia giusto per un soffio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO:  È il suo sosia: sono così uguali che fanno impressione | L’incredibile somiglianza del figlio di Harry

Carlo, per non dare adito ad altre chiacchiere, tenne le mani ben in vista per non dare adito a equivoci con i fotografi che li stavano bersagliando di scatti. E, il giorno dopo, queste foto cominciarono immediatamente a fare il giro del mondo. Venne raccontato che in un primo momento questa vicenda fece storcere il naso alla Regina Elisabetta. Lei sperava un po’ più decoro da parte dei suoi figli che proprio in quel periodo le stavano creando decisamente problemi.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Dopo il libro, Harry si mostra in pubblico ma Meghan non c’è | Cosa sta succedendo alla coppia?

La foto che fece il giro del mondo: un bacio incriminato

Gli strateghi dell’immagine pubblica dei redai rivelarono una opinione che i sudditi avevano di Carlo. Ovvero quella di un uomo di 31 anni goffo e riservato che fingeva di essere un playboy irresistibile per fare breccia nei cuori di tutte le donne che sognavano di diventare la sua regina, un giorno. Comunque sia, per la protagonista di quello scatto, le cose andarono decisamente bene.

La bravata infatti le procuro una visibilità tale che riuscì a fare tantissime cose. Ottenne contratti come modella es testimonial di pubblicità a Sydney, in Francia e anche negli Stati Uniti per diversi anni, e finì anche sulla copertina di Playboy. Poi Carlo si spostò e la modella si ritirò a vita privata, per circa di 26 anni. A quel punto ha deciso di parlare.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Il mio incontro con Charles sulla spiaggia era combinato” ha raccontato. L’ex modella ha rivelato che quel bacio fu architettato per rendere più frizzante l’immagine di Carlo, in modo particolare perché gli australiani lo consideravano piuttosto noioso. Disse di essere stata scelta per quel compito e di aver addirittura incontrato il Principe la sera prima, perché lui voleva assicurarsi che fosse giusta per questo ruolo.
Il giorno dopo lui si sarebbe dovuto limitare a correre sulla riva e lei gli sarebbe dovuta saltare addosso. Poi lui doveva entrare in acqua e lei seguirla. “Ma quando sono entrato è subito uscito di nuovo e così l’ho seguito ancora, con la messa in piega rovinata e il trucco ormai sbavato, mi sono sentita un po’ stupida” raccontò. “Ma ero nei miei 20 anni, lui era uno degli uomini più potenti del mondo ed era assolutamente adorabile. Mi ha colpito molto in quei due minuti in cui abbiamo svolto questo compito“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.