Un intreccio amoroso meglio (o peggio) di Beautiful sta alle spalle del rapporto che intercorre tra Camilla e Anna. Cosa è successo tra le due cognate.

Camilla e Anna, dal 2005, sono legate in via ufficiale da un vincolo di parentela. Quest’ultima è la sorella di Carlo. La prima invece è la sua sposa ed è diventata regina consorte a partire dall’8 settembre 2022, giorno in cui la regina Elisabetta è morta. E nonostante non ci sia ancora stata né la incoronazione ufficiale di Carlo a re (con il nome di re Carlo III, n.d.r.) né la nomina della ex signora Parker Bowles a regina, de facto i ruoli sono già definiti da allora.
La cerimonia ufficiale, che non sarà altro se non una formalità, è prevista per il 6 maggio 2023. Nel frattempo Camilla e Anna sono riuscite a conoscersi meglio da quando la moglie di Carlo frequenta stabilmente la corte. Una cosa che avviene ormai da lungo tempo.
Infatti quando Diana morì, il 31 agosto 1997, passò molto poco tempo prima che l’attuale re potesse finalmente uscire allo scoperto con la donna che ha sempre amato. E non è un segreto che i due si frequentassero anche quando lui era sposato. Una cosa che anche la stessa Diana sapeva benissimo. Le cose tra Camilla e Anna intanto erano alquanto movimentate.
Camilla e Anna, un vortice di passione le ha contrapposte
Visualizza questo post su Instagram
È emerso un aneddoto che riguarda le due nobildonne e che riferisce di una rivalità vecchia di più di mezzo secolo. Sarebbe avvenuto qualcosa infatti nel distantissimo da oggi 1970. A quei tempi Camilla e Anna si sarebbero contese lo stesso uomo. Nientemeno che l’ufficiale Andrew Parker Bowles. Questo cognome vi dice nulla?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e la notte di passione in cui “divenne un uomo”: il racconto fin troppo dettagliato del principe
Lui è proprio il primo marito di Camilla, che da Shand – il suo cognome – assunse per l’appunto quello di Andrew, che all’epoca aveva trent’anni. L’attuale regina consorte aveva 22 anni mentre la sorella di Carlo appena 19. Lui e Camilla erano già fidanzati, tuttavia la loro storia era alquanto turbolenta. E segretamente l’uomo frequentava la stessa Anna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Chi sono Sophie ed Edoardo e perché sono loro i principi che sostituiranno Harry e Meghan
Ma una relazione ufficiale con quest’ultima appariva sconveniente. Perché il Parker Bowles era cattolico, anzitutto, mentre i Windsor presiedono la chiesa Anglicana. Alla fine fu proprio la sorella di Carlo a metterci una pietra sopra. E nel 1973 si celebrò il matrimonio tra Andrew Parker Bowles e Camilla.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: I nipoti di Harry, le vittime collaterali del suo libro: cosa sta accadendo ai piccoli principi di William e Kate?
L’altra invece (che prese parte da invitata alle nozze) si legò al nobile Mark Phillips, sposandolo proprio in quell’anno. Per Anna sembrava una unione felice con anche la nascita di due figli: Peter (nato nel 1977) e Zara (nel 1981). Ma lei scoprì che Mark ebbe una figlia nata da una relazione clandestina avuta da sposato con una donna della Nuova Zelanza. E così nel 1992 arrivò il divorzio.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Ed indovinate cosa pare che avvenne subito dopo? Carlo e “la Camy” si frequentavano alle spalle di Diana, ed Anna si sarebbe consolata con…Andrew Parker Bowles. Di prove certe non ce ne sono ma il chiacchiericcio è forte da allora. E resiste ancora oggi che le due dirette interessate sono – o almeno così sembra – diventate buone amiche.