Re Carlo e Camilla, un amore che dura da decenni, ma com’è cominciato tutto? Forse non lo sai

Il futuro Re Carlo d’Inghilterra sta vivendo un periodo molto importante della sua vita: molto presto diventerà sovrano accanto alla donna che ha sempre sognato 

Carlo e Camilla, come si sono conosciuti?
Carlo e Camilla, come è cominciato tutto tra di loro (instagram) – inran.it

Un amore durato per tutta la vita quello di Re Carlo e di Camilla Parker Bowles. Quando tanti anni fa lottavano per la loro relazione, non avrebbero mai osato immaginare che, dopo tanto tempo, sarebbero diventati Re e Regina uno accanto all’altro. Eppure è proprio quello che sta per succedere, e stanno organizzando nei minimi dettagli uno dei giorni più importanti della loro vita.

Si sono innamorati che erano praticamente due ragazzini, lei era un po’ più grande e lui era un Principe alla ricerca di un po’ di divertimento prima di incontrare la donna che avrebbe poi dovuto sposare e rendere la futura Regina del Paese.

Re Carlo e Camilla: come è cominciata tra di loro tanti anni fa?

Carlo e Camilla si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi. Doveva essere soltanto un gioco, invece ben presto capirono di avere dei caratteri davvero molto compatibili. Avevano tante cose in comune, passavano del tempo di qualità insieme, si divertivano e Carlo perse completamente la testa per lei. Proprio per questo motivo, decise di convolare a nozze con lei. Purtroppo, però, non gli venne dato il permesso perché non è così che funzionava all’epoca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Infatti, il futuro erede al trono d’Inghilterra, non poteva sposare una donna che frequentava di nascosto. Doveva fare tutto alla luce del sole, e soprattutto non doveva essere una frequentazione consumata. Proprio per questo motivo, Carlo venne indirizzato nei confronti di Lady Diana. Lui non avrebbe voluto, fino al giorno prima del matrimonio ha avuto dei forti dubbi, ma la famiglia lo ha convinto a sposarla – anche perché, proprio in quel periodo, gli stessi reali erano riusciti a combinare un matrimonio fra Camilla e Parker Bowles. In questo modo, la famiglia reale era certa di aver risolto il problema: per Carlo, Camilla sarebbe stata presto un lontano ricordo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO:  È il suo sosia: sono così uguali che fanno impressione | L’incredibile somiglianza del figlio di Harry

La storia tra Carlo e Camilla: come è nata tanti anni fa

Dunque a quel punto sia Camilla che Carlo credettero di dover rinunciare al loro amore, ma proprio non ci riuscirono. E, fin da subito dopo le nozze con Diana, lui continuò a frequentare segretamente Camilla credendo del tutto di essere destinato a viversi questa relazione sempre di nascosto. Anche se Carlo ha avuto brevi periodi felici con Diana, in modo particolare quando la principessa era in dolce attesa del loro secondogenito, alla fine il suo cuore è appartenuto sempre e solo a Camilla. La donna che ha amato sopra ogni cosa e che non ha mai dimenticato.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Dopo il libro, Harry si mostra in pubblico ma Meghan non c’è | Cosa sta succedendo alla coppia?

Tutto è saltato fuori quando, intorno al 1993, vennero fuori delle registrazioni telefoniche di conversazioni tra Camilla e Carlo. Qui venne ufficializzato tutto: Carlo aveva un’altra donna ed era proprio lei, Camilla, la persona con cui tanti anni prima era stato visto spesso in compagnia e in atteggiamenti decisamente pochi amichevoli.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Poi, dopo la morte di Diana, Carlo ha cominciato a viversi la sua storia con Camilla alla luce del sole. Anni dopo è convolato a nozze con lei, nonostante le remore dei figli che non avrebbero voluto vedere il loro papà sposare un’altra donna, non quella che aveva ferito Diana più di tutte. Queste ultime rivelazioni sono state fatte da Harry, durante una delle ultime interviste che ha rilasciato in seguito alla sua autobiografia uscita nelle librerie di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.