C’è un episodio di Harry e della sua “droga” che lo ha portato a subire una dipendenza tanto improvvisa quanto irrinunciabile. Ne parla lui stesso.

Harry e la droga, è successo e ne parla lui stesso nel solito “Spare”. Il libro autobiografico del cadetto dei Windsor sta ancora monopolizzando le attenzioni in tutto il mondo, ad un mese e mezzo dalla sua uscita. Al suo interno ci sono aneddoti e rivelazioni scottanti che mettono in cattiva luce la Royal Family, ma non solo.
Infatti il nipote della regina Elisabetta ha svelato anche alcuni fatti privati della sua esistenza che pure sono alquanto controversi. Tra questi c’è la descrizione di un momento in cui Harry e la droga sono entrati in contatto. Anche se c’è un fattore che rende meno grave la cosa.
Infatti la droga di Harry, se così possiamo chiamarla, fu un qualcosa che in origine avrebbe dovuto svolgere un ruolo importante per qualcuno di molto vicino a lui. Il figlio di re Carlo III e della mai dimenticata Lady Diana descrive tutto quanto per filo e per segno, senza tralasciare nulla. E lo fa senza alcun tipo di remora.
Harry droga, ultime news su ciò che è successo
Visualizza questo post su Instagram
Da Harry veniamo a sapere di una cosa avvenuta in occasione della nascita di Archie, il suo figlio primogenito. Il piccolo venne al mondo il 6 maggio 2019 al Portland Hospital part of HCA Healthcare di Londra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Camilla e Anna sono rivali da sempre: il retroscena reale che in pochi conoscono
E mentre Meghan Markle affrontava quello che per ogni donna è un durissimo percorso sia fisico che mentale, lui se ne stava in preda al nervosismo accanto a lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e la notte di passione in cui “divenne un uomo”: il racconto fin troppo dettagliato del principe
“E due erano le cose che avrei potuto fare in quel momento”, svela Harry. “O avrei divorato il pollo di Nando’s o mi sarei attaccato alla bombola di gas esilarante piazzata accanto al letto di mia moglie. Ho scelto la seconda opzione, inalandone un bel po’…”. Lui ne fu del tutto assuefatto, proprio capita con le droghe. Ma è avvenuto solamente in quella occasione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Chi sono Sophie ed Edoardo e perché sono loro i principi che sostituiranno Harry e Meghan
Il problema è che, alla fine, Harry consumò tutto il gas che invece avrebbe dovuto aiutare sua moglie ad avvertire meno dolore possibile. Cosa che portò il Windsor a scusarsi come farebbe un bambino beccato con le mani dentro al barattolo della marmellata.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Per fortuna le cose sono poi andate in maniera diversa quando è toccato alla secondogenita Lilibet Diana venire al mondo, il 4 giugno 2021. Lì Harry ha mantenuto un controllo maggiore, riuscendo ad imitare la moglie che invece è sempre rimasta calmissima entrambe le volte in cui ha partorito.