Harry, Meghan, il divorzio sempre più vicino e re Carlo ha fatto una cosa incredibile

Harry e Meghan sono davvero in crisi come dicono? Dopo tutto quello che è accaduto nelle settimane, Re Carlo ha deciso di intervenire e di prendere le redini della sua famiglia.

Harry e Meghan stanno per divorziare?
Harry e Meghan, il divorzio è davvero alle porte? Cosa sta succedendo (instagram) inran.it

Per Harry e Meghan oramai non c’è davvero più pace. Dopo tutto quello che è successo negli ultimi mesi, tra documentari, libri in uscita e interviste, adesso è esploso un gossip che riguarda una loro presunta separazione. Le voci di una crisi si sono fatte sempre più insistenti, e addirittura si parla del fatto che il futuro Re si stia impegnando al massimo per far sì che questo accada.

Sarebbe pronto a pagare Meghan Markle con ben 50 milioni di sterline pur di toglierla per sempre dalla vita di suo figlio. Il suo piano è quello di riportare il figlio Harry e Londra e di far sì che si mostri non solo pentito di quanto accaduto, ma anche vittima e succube della moglie che avrebbe mosso i fili come se lui fosse un burattino.

Harry e Meghan: il divorzio sempre più alle porte

Il rapporto tra Harry e Meghan e il resto della casa reale ha intenzione di proseguire su un doppio binario. Da un lato il ramoscello d’ulivo rappresentato dall’invito ricevuto all’incoronazione del futuro Re, dall’altro c’è un costante lavoro sottobraccio perché la coppia scoppi. Pare proprio che i duchi di Sussex saranno fra i duemila invitati che presenzieranno alla cerimonia del 6 maggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Il timore, però, è quello che la loro presenza possa rubare la scena al sovrano. E, a maggior ragione, malgrado i risentimenti fra la coppia e la famiglia reale che oramai dura da tantissimo tempo, le accuse di razzismo, la scelta di rinunciare ai doveri reali e anche di vivere in America.  Carlo sarebbe pronto a passare sopra a tutto: il patto però è che Harry si allontani definitivamente da Meghan. Ma come farà a convincere suo figlio?

Il piano di Carlo in vista della sua incoronazione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO:  È il suo sosia: sono così uguali che fanno impressione | L’incredibile somiglianza del figlio di Harry

Si vocifera, infatti, che Harry sia andato a Londra sotto invito di suo padre Carlo. Durante questo colloquio, il futuro sovrano avrebbe invitato il figlio a fare pace con William. Non ha intenzione di vedere i figli rubargli la scena durante il giorno che lui sta aspettando praticamente da una vita intera. Da sempre ha visto la madre sotto ai riflettori, adesso sente che tocca a lui e che non è ancora il momento di vedere i riflettori puntati sui due giovani uomini.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Dopo il libro, Harry si mostra in pubblico ma Meghan non c’è | Cosa sta succedendo alla coppia?

Durante questo colloquio, quindi, avrebbe cercato di convincere Harry. Il piano di Carlo è quello di vedere i due ragazzi riappacificarsi nelle prossime settimane, così che il giorno della incoronazione tutte le attenzioni saranno soltanto su di lui. Certo, è un piano azzardato e difficile da realizzare in molti casi, perché oramai sono anni che vedere Harry e William vicini crea notizia, figuriamoci cosa potrebbe scatenare vederli dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Un’altra pretesa che Carlo avrebbe avanzato, è quella del divorzio tra Harry e Meghan. Durante questo incontro con il figlio, avrebbe cercato di fargli capire che Meghan non è la persona adatta per lui. Un’altra mossa azzardata del futuro sovrano, dal momento in cui Harry in questo periodo è come un fiume in piena e basta davvero poco per spingerlo a raccontare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.