Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali

Cosa sta succedendo tra Harry e Meghan? Il principe e la principessa sono finiti nell’occhio del ciclone negli ultimi mesi, ma adesso sta spopolando un gossip che riguarda il loro matrimonio.

Harry e Meghan: il colpo di scena
Harry e Meghan, cosa sta succedendo tra il principe e la principessa? Arriva la verità (Instagram – Inran.it)

Il Principe Harry ha scritto una autobiografia che ha fatto molto discutere. Nelle ultime settimane non si sta parlando d’altro che del libro in cui, il secondogenito del Re Carlo e la Principessa Diana, ha rivelato tantissimi retroscena sulla sua famiglia con cui al momento non ha assolutamente dei buoni rapporti. Se è vero che l’ex attrice è stata una delle cause della rottura tra suo marito e i Windsor, è anche vero che nel polverone che si è sollevato lei è finita praticamente in un angolo, perché il marito più di chiunque è stato al centro dell’attenzione per via della sua autobiografia.

Harry e Meghan: cosa sta succedendo tra il principe e la principessa?

 

Una situazione che, da quello che si dice, sarebbe andata troppo giù alla duchessa pronta a tornare sulle scene. La famosa giornalista Kinsey Schofield, famosa esperta di questioni reali, interpellata dal The Mirror. Meghan vorrebbe fare qualcosa per se stessa senza essere associata del tutto ad Harry.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Camilla e Anna sono rivali da sempre: il retroscena reale che in pochi conoscono

La prima mossa potrebbe essere il rilancio del blog di Meghan chiuso nel 2017, quando si è fidanzata ufficialmente con Harry. Stiamo parlando del The Tig. Meghan, in questo modo, vorrebbe riabilitare la propria immagine indipendentemente da quella di suo marito e smettere di essere considerata soltanto una sua estensione. Gli indizi non mancano di certo. Questo potrebbe essere un lento ritorno per Meghan alla vita che aveva prima di conoscere suo marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e la notte di passione in cui “divenne un uomo”: il racconto fin troppo dettagliato del principe

Harry e Meghan: il piano di attacco di Re Carlo

Nel febbraio del 2022, il dominio di The Tig venne rinnovato dal team della principessa, e adesso si vocifera di un lancio per la fine del mese. “Meghan ha rinunciato a tutto per Harry” ha ribadito la Sachofield a Fox News, rinunce che oggi non hanno certamente ragione di esistere considerato tutto quello che è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Chi sono Sophie ed Edoardo e perché sono loro i principi che sostituiranno Harry e Meghan

In tutto ciò, si vocifera che Harry sia volato a Londra per avere un confronto con suo padre che spera in una rappacificazione tra lui e il fratello maggiore William. Ma soprattutto, spera che sua figlio apra gli occhi sulla moglie e che la lasci. Infatti la famiglia di Harry è certa del fatto che Harry sia vittima di una brutta influenza di sua moglie, e che semplicemente si stia lasciando trascinare da questa corrente. Harry, però, è innamorato perso di Meghan e non ha intenzione di vedere la sua famiglia infangare, ancora una volta, l’amore che lui ha sempre cercato, la donna che ha accanto e che gli ha donato la gioia di diventare padre di due splendidi bambini.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Nonostante tutto ciò, pare che sia oramai confermata la presenza del principe e la principessa all’incoronazione di Re Carlo, perché il futuro sovrano non ha intenzione di farsi rubare l’attenzione durante il giorno che ha atteso per tutta la vita. In ogni caso non c’è ancora niente di confermato, dunque non ci resta che attendere il mese di maggio per scoprire se, tra gli invitati all’incoronazione, ci saranno anche Harry e Meghan dopo tutto quello che è successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.