Kate Middleton beccata in un locale sconveniente per una principessa: è su tutti i giornali

Che cosa ha fatto Kate Middleton di così eclatante per creare del chiacchiericcio importante sul suo conto. “Mai fatto da nessuno della Royal Family”.

Kate Middleton vista di profilo
La Middleton vista di profilo (Canva – Inran.it)

Kate Middleton un giorno sarà regina, ed i sudditi della Corona inglese avrebbero anzi voluto che lei e suo marito William divenissero già reali regnanti subito dopo la triste dipartita della regina Elisabetta. Ma non c’è stata alcuna eccezione e Carlo e Camilla hanno goduto del privilegio di essere i successori più grandi di età. Dunque è toccato a loro.

Il momento in cui William e Kate Middleton verranno visti con una corona in testa verrà più in là, in futuro. Nel frattempo la coppia è intenta a rappresentare al meglio la Royal Family ed a fare gli interessi di Buckingham Palace, oltre che a fare crescere nel migliore dei modi i figli, George, Charlotte e Louis.

Certo è che fa discutere un recente avvistamento che ha riguardato proprio Kate Middleton. La Principessa del Galles è stata vista in un luogo in cui, con tutta probabilità, nessuna reale è mai stata notata prima. Alla regina Elisabetta, tanto per fare un esempio, non è mai successo. E tutto ciò sta facendo parlare parecchio.

Kate Middleton, le ultime news sono eclatanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@katemiddleton.id)

La 41enne erede al trono si trovava in un pub. E non era sola. Con lei c’era la figlia Charlotte. Il locale che ha potuto annoverare la presenza delle due illustri personalità è il “Phoenix”, che sorge a Londra, in zona Stockwell, nell’area sud della capitale inglese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: L’attesissima intervista di re Carlo spiazza tutti: si tratta di Harry, ma non solo

Ma c’è un motivo improrogabile ed indiscutibile che ha fatto si che avvenisse ciò. Infatti Kate e figlia si trovavano in viaggio in auto quando la piccola ha avvertito la necessità di dovere andare in bagno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?

Ed il primo posto disponibile è stato proprio il “Phoenix”. Dove l’autista si è fermato e la scorta ha accompagnato madre e figlia all’interno, per fare si che la principessina Charlotte espletasse i suoi bisogni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali

Tutto ciò ha destato lo stupore dei presenti. Madre e figlia sono rimaste in quel pub per circa una decina di minuti ed entrambe sono parse molto a loro agio, assai disponibili con le persone presenti. Per un momento che ha fatto molto piacere.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

La Middleton, più di tutti, anche di suo marito William, è sempre stata vista con simpatia perché sin dal momento in cui è entrata in via ufficiale all’interno dei ranghi della Royal Family ha saputo fare colpo sul popolo con la sua semplicità. Del resto, pur essendo di famiglia molto agiata, lei non è una “sangue blu”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.