Harry e William sono ai ferri corti più che mai: eppure, in questi giorni, sta circolando una voce che riguarda un presunto accordo che i due principi avrebbero preso.

Erano i due principi più amati del mondo: il loro rapporto, infatti, riusciva ad intenerire milioni di persone in tutto il pianeta. Li abbiamo visti crescere insieme, fianco a fianco, uniti come la loro mamma aveva insegnato loro ad essere. Voleva che prima di sentirsi due nobili, due principi, un futuro erede al trono d’Inghilterra e una riserva, si sentissero prima di tutto fratelli. Due bambini normali che sapevano di poter contare sempre l’uno sull’altro.
Harry e William hanno vissuto un grande dolore insieme, hanno perso la loro mamma che erano davvero molto piccoli e sono cresciuti con questo lutto terrificante che ha stravolto le loro vite per sempre. Tutti speravano di vederli rimanere uniti per lei, e invece col passare del tempo, si sono ritrovati ad essere sempre più distanti.
Harry e William ai ferri corti: spunta però un presunto accordo segreto
Visualizza questo post su Instagram
In questo periodo più che mai, Harry e William sono in pessimi rapporti. Già le cose non andavano più bene quando loro erano ragazzi, ma ora che sono più grandi, sono entrate in gioco diverse situazioni che hanno complicato tutto. Ad esempio, quando Harry ha conosciuto Meghan Markle, si è imbattuto in una diffidenza da parte di William che non si aspettava di certo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: L’attesissima intervista di re Carlo spiazza tutti: si tratta di Harry, ma non solo
Dopo che è uscito il libro di Harry qualche settimana fa, invece, sono state rivelate tantissime informazioni proprio riguardo i due fratelli. Si è parlato di risse, di litigi finiti male, dalle pagine dell’autobiografia del Principe “di riserva” sono saltate fuori delle verità che hanno lasciato tutti con l’amaro in bocca. E che, soprattutto, hanno fatto capire ai sudditi che un “ritorno di fiamma” tra i due fratelli sembra piuttosto lontano al momento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?
Harry e William: l’incontro segreto tra i due fratelli
Intanto, nelle ultime voci è cominciata a circolare una voce riguardo un ritorno in incognito del figlio minore di Carlo e Diana in Inghilterra. Il principe si sarebbe recato direttamente a Windsor per poter vedere suo padre, poi suo fratello e anche la cognate Kate. Meghan, invece, sarebbe rimasta a casa con i figli. Si dice che Harry abbia intenzione di trovare un compromesso con la sua famiglia per tornare nel Paese in occasione della incoronazione.
Carlo vorrebbe accanto suo figlio quel giorno in un giorno così importante, ma ha fatto capire senza mezzi termini che invece sua moglie non sarebbe una persona gradita. Sarebbe disposto anche a passare su tutto quello che Harry ha detto di loro in questo periodo pur di riaverlo a casa, ma allo stesso tempo vorrebbe che suo figlio divorziasse dalla moglie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali
Il colloquio sarebbe proceduto poi con William e Kate. Era fondamentale che li incontrasse da soli per parlare dei contrasti familiari che ci sono proprio tra i cognati. Nessuno sa quello che si sono detti, ma si vocifera che ci sia stato addirittura un accordo segreto tra i fratelli per poter riabilitare la loro immagine in quanto fratelli.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK