Harry e Meghan in bancarotta? Voci rivelano una teoria sconcertante

Ci sarebbe un nuovo piano al quale Harry e Meghan Markle starebbero lavorando, e per arrivare ad un obiettivo preciso. C’entrerebbero tanti soldi.

Uno scatto della Markle e di Harry
Uno scatto della Markle e di Harry (Instagram – Inran.it)

Harry e Meghan, soprattutto nel corso degli ultimi mesi, hanno monopolizzato le attenzioni di stampa e social. Tra il documentario in esclusiva Netflix, il podcast condotto da lei ed il libro autobiografico pubblicato ad inizio gennaio da lui, ce n’è stata di carne al fuoco ad alimentare le voci delle polemiche.

La coppia ancora una volta ha denunciato tutto quanto vissuto di negativo nel periodo in cui risiedeva in Inghilterra, dove – a suo dire – doveva accontentarsi di abitazioni più modeste rispetto a quelle concesse a Carlo e Camilla e soprattutto a William e Kate Middleton. Senza considerare poi la scarsa considerazione data ai due dalla Royal Family.

E nonostante i progetti che hanno visto Harry e Meghan protagonista, con relativi enormi guadagni in ritorno per la concessione di esclusive ai vari editori, circola una voce alquanto preoccupante che riguarda il conto in banca dei due. Si tratterebbe di un qualcosa di clamoroso, nel caso in cui questi rumours dovessero ottenere le conferme del caso.

Harry e Meghan, ultime news: “I soldi non ci sono”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan & Harry (@dukeandduchessofsussexdaily)

Come è facile immaginare, il cadetto della Royal Family e la ex attrice vista nella sitcom “Suits” ormai diversi anni fa sarebbero abituati a mantenere un certo tenore di vita. Cosa che presuppone delle spese quotidiane importanti. Forse superiori a quelle che sono le loro entrate da privati cittadini e che non vengono più foraggiate dalle casse reali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Si vocifera di un accordo segreto tra Harry e William: ecco cosa ci sarebbe in ballo

Da quanto riportato da alcune testate giornalistiche, la coppia avrebbe bisogno di soldi e starebbe iniziando ad attuare un piano volto a fare aumentare i loro introiti. Lo riporta il tabloid “The Sun”, che sottolinea però come Harry e sua moglie abbiano anche bisogno di migliorare la loro immagine pubblica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Kate Middleton beccata in un locale sconveniente per una principessa: è su tutti i giornali

Ed a questo scopo pare che accetteranno, probabilmente a malincuore, un possibile invito proveniente da Buckingham Palace a presenziare alla incoronazione di re Carlo III, il prossimo 6 maggio 2023. Questa cosa intenderebbe riparare ai danni che proprio l’autobiografia di Harry, dal titolo “Spare”, ha arrecato a quest’ultimo e consorte. Alcuni contenuti sono parsi al limite del ridicolo, come ad esempio il racconto della prima volta di Harry.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?

Dall’Inghilterra sembra che Carlo le stia provando tutte pur di avere suo figlio tra gli ospiti d’onore dell’evento che lo vedrà protagonista. Mentre desidererebbe che non ci fosse Meghan. Ma una esclusione di quest’ultima creerebbe un inevitabile e controproducente chiacchiericcio. Per cui o ci saranno Harry e la Markle o non ci sarà nessuno.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Ed i due “ribelli” puntano su questo appuntamento per riabilitarsi agli occhi del mondo intero e cominciare così a potere proporre la loro immagine in iniziative commerciali che potrebbero garantire loro enormi introiti. In realtà già con la docu-serie Netflix e col libro di Harry le entrate per Harry e la Markle sono aumentate a dismisura. Ma le voci riferiscono che ai loro non basterebbe tutto questo, e che vorrebbero di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.