I piani di Meghan per l’incoronazione di re Carlo: trapelano informazioni allarmanti | Si grida allo scandalo

Harry e Meghan si stanno preparando per il grande giorno di Re Carlo III: dopo tutto quello che è accaduto, che cosa ha in mente la duchessa per il suo ritorno “in patria”? 

Meghan Markle, i suoi piani
Che piano ha per l’incoronazione? Tutto quello che devi sapere (Instagram – Inran.it)

Sembra impossibile anche solo da pensarlo, ma basta ricordare come sono andate le cose per tantissimi altri membri della famiglia reale per capire che forse, così impossibile, non è. Infatti, il Principe Harry e Meghan Markle, al momento sono al centro dell’attenzione dopo che hanno deciso di ribellarsi alla fine di questi tre anni di silenzio.

La famiglia reale è semplicemente furiosa, dal momento in cui i due hanno rivelato delle cose che dovevano rimanere segrete. Eppure Harry, dopo tanti anni, ha deciso di ribellarsi al “sistema” di cui ha fatto parte per tanto tempo e racontare ai sudditi tutto quello che ha subito.

Harry e Meghan: i piani della Markle per il suo ritorno

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: L’attesissima intervista di re Carlo spiazza tutti: si tratta di Harry, ma non solo

Eppure, pare che Harry sia tornato a Londra su richiesta di suo padre. Carlo gli avrebbe chiesto di vederlo per parlargli di un motivo che è rimasto sconosciuto fino al momento del colloquio. Solo a quel punto, il sovrano ha rivelato al figlio tutto quello che aveva in mente: voleva, infatti, parlargli del giorno dell’incoronazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?

Voci di corridoio dicono che non solo Carlo ha parlato al figlio dell’incoronazione e del rapporto con il fratello William, ma anche di Meghan. Lui vorrebbe che il figlio divorziasse da Meghan, ma la cosa più clamorosa è che si vocifera che ci sia anche riuscito a convincere Harry a liberarsi dell’attrice americana. E, proprio per questo, è in programma un piano dettagliato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali

Infatti Meghan dovrebbe affiancare il marito in occasione dell’incoronazione di Re Carlo e quella dovrebbe essere la loro ultima apparizione. Dovrebbero farsi vedere abbastanza distanti ma comunque vicini: comunque sia, questa apparizione dovrà essere presagio di un divorzio. Divorzio che vera annunciato subito dopo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Successivamente, Meghan riceverà tantissimi soldi – circa 50 milioni di sterline – per il mantenimento, così che possa avere una vita dignitosa anche lontano da suo marito Harry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.