William e Harry come cane e gatto? Forse non più: spunta la data della loro rinciliazione ufficiale

Harry e William sono ai ferri corti più che mai: delle voci di corridoio, però, hanno rivelato che presto cambierà qualcosa a Buckingham Palace.

Cosa succede tra Harry e William
Harry e William, ci sarà un colpo di scena alla riconciliazione (Instagram – inran.it)

William ed Harry non sono mai stati più lontani di così. Dopo l’addio a Buckingham Palace del secondogenito di Carlo e Diana, le cose sono completamente cambiate e fin da subito è cominciata a circolare la voce di una rottura tra i due fratelli. Una voce che, in qualche modo, ha spezzato il cuore di milioni di persone.

La verità è che da quando Meghan Markle è entrata in famiglia, già le cose sembravano essere cambiate tra i due principi. Però, con l’addio al palazzo di Harry, in qualche modo tutto il mondo ha avuto la conferma di questo. Nonostante ciò, non è mai sembrato niente di troppo irreparabile: piccole incomprensioni che, tra due ragazzi cresciuti insieme uno accanto all’altro, sono del tutto normali. Invece, di recente, tutto il pianeta ha scoperto che le cose non sono così “facili” come sembra.

Harry e William: i due fratelli pronti alla riconciliazione?

Harry e William, in questi tre anni, sono stati visti sempre in occasioni importanti. Non sono mai state delle apparizioni casuali, infatti ogni volta i due sono stati messi lì proprio appositamente per smorzare le voci riguardo alle presunte liti. Li abbiamo visti camminare uno accanto all’altro in occasione del funerale del Principe Filippo, poi arrivare a Londra insieme quando è morta la loro amata nonna la Regina Elisabetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: L’attesissima intervista di re Carlo spiazza tutti: si tratta di Harry, ma non solo

Vederli di nuovo vicini ha commosso tutto il mondo, ma nessuno sapeva realmente quello che è accaduto tra loro in questi anni. E, a rivelare tutto, è stato il Principe Harry nell’autobiografia che ha pubblicato di recente e anche nel documentario. Ha sempre sottolineato di comprendere suo fratello, sta rispettando il ruolo per cui è nato, dunque non vuole condannarlo per quello che ha fatto e che gli ha detto. Però, il dolore per come sono andate le cose tra di loro, rimane più indelebile che mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?

Harry e William: cosa succederà il vista dell’incoronazione? Tutta la verità!

Ha parlato di un trattamento crudele che William avrebbe riservato a sua moglie Meghan, delle liti tra loro, di una presunta rissa: insomma, le cose tra Harry e William sono decisamente sfuggite di mano. E ora che tutto il mondo lo sa, William è deluso e arrabbiato da suo fratello per il suo comportamento, che ha scelto di dire tutto piuttosto che continuare a sopportare quella finta tregua e quel silenzio opprimente. Dunque, da quel momento in poi, è decisamente cambiato tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali

Dal momento in cui tutto il mondo si è affezionato a loro in tutti questi decenni, sarebbe bello per molti vederli di nuovo insieme, uno accanto all’altro, come ai vecchi tempi. E dal momento che su di loro c’è tutta questa attenzione, Carlo ha paura che il giorno dell’incoronazione possano essere i suoi figli con il loro pessimo rapporto a rubargli la scena.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Il Palazzo sta provando a cercare soluzioni per mantenere la pace e formare una sorta di riconnessione e unità tra William e Harry. È ora o mai più” ha rivelato un insider, svelando così quello che è il vero piano del palazzo in vista dell’incoronazione del nuovo Re d’Inghilterra. “L’incoronazione è un momento per festeggiare e nessuno vuole che questa nuvola oscura incomba sui festeggiamenti in un’occasione così significativa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.