Harry e Meghan ormai sono senza freni: fonti vicine svelano cosa starebbero architettando contro i reali

Ci sarebbe un qualcosa di ampiamente programmato in tutto quello che Harry e Meghan fanno. Chi sarebbero le loro “vittime” designate.

I due Duchi del Sussex
I due Duchi del Sussex (Instagram – inran.it)

Harry e Meghan continuano la loro crociata contro Buckingham Palace, nonostante le loro dichiarazioni siano spesse volte al mostrare un atteggiamento diplomatico. Come nel caso di lui che, nel suo libro autobiografico “Spare” riferisce di non volere creare in alcun modo dei danni al padre re Carlo III od al fratello William. Salvo poi svelare degli aneddoti che finiscono con il mettere sia loro che tutta la Royal Family in grandissimo imbarazzo.

Non è certo la prima volta che Harry e Meghan hanno denunciato dei presunti soprusi subiti durante la loro difficile permanenza a corte. Già se ne è parlato nella docu-fiction realizzata a fine 2022 in esclusiva per Netflix, oltre che in diverse altre interviste, podcast ed interventi sui vari media.

In particolare Harry e Meghan avrebbero preso di mira William e Kate Middleton. Non è un segreto che il rapporto tra i due fratelli risulterebbe essere ormai fortemente compromesso. In “Spare” Harry descrive il momento in cui subisce una aggressione proprio da suo fratello.

Harry e Meghan, Netflix e tutte le loro interviste hanno uno scopo

Avvenne tutto il 20 gennaio 2020, a margine di una riunione di famiglia convocata dalla regina Elisabetta. Subito dopo c’era stato l’avvenuto annuncio della scissione del secondogenito di Carlo e Diana e consorte dal resto della famiglia Windsor. Più in generale, stampa ed opinione pubblica soprattutto nel Regno Unito sembrano convinti di una cosa.

E cioè che Harry e la sua mai troppo amata coniuge avrebbero intenzione di fare di tutto pur di mettere in cattiva luce William e Kate. I quali sono ora gli attuali Principe e Principessa del Galles e quindi gli eredi al trono designati per il futuro, quando avverrà un avvicendamento tra chi dovrà detenere la corona di regnanti d’Inghilterra.

Riguardo a Kate Middleton, nel suo libro Harry fa riferimento a dei “messaggi poco gradevoli” che quest’ultima avrebbe mandato a sua moglie Meghan Markle a margine del loro matrimonio celebrato nel 2018. Ed ora c’è chi si chiede cosa potrebbe mai succedere se proprio Harry e consorte dovessero presenziare alla cerimonia di proclamazione di Carlo a re, il prossimo 6 maggio 2023.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan è ormai uscita allo scoperto: i giornali hanno diffuso la notizia | Il suo piano è chiarissimo

William e Kate pronti a colpirli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Harry e la Markle in bancarotta? Voci rivelano una teoria sconcertante

Finora la Royal Family ha preferito la linea del silenzio a queste esternazioni, seguendo la politica imposta dalla regina Elisabetta quando quest’ultima era ancora in vita. Ovvero mai replicare ad un qualcosa di controverso, per non dargli importanza”. Però questa volta una reazione da Buckingham Palace potrebbe esserci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Si vocifera di un accordo segreto tra Harry e William: ecco cosa ci sarebbe in ballo

E cioè William e Kate potrebbero fare presente a re Carlo di quanto inopportuna potrebbe essere la presenza dei problematici Harry e Meghan. O, se proprio ci dovranno essere, chiederanno di non farli presenziare con i principali membri della Royal Family sulla immancabile balconata, visto che non sono più rappresentanti ufficiali dei Windsor in ambito politico ed istituzionale.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Inoltre continua ad andare avanti il dibattito che vorrebbe in tanti, sia tra i Laburisti che tra i Conservatori, una volta tanto uniti per chiedere che a Harry ed a sua moglie venga tolto anche l’ultimo rimasuglio di nobiltà rimasto loro. Ovvero il titolo puramente simbolico di Duca e Duchessa del Sussex, “in virtù del disprezzo mostrato nei confronti della Royal Family”. Cosa che a William e Kate senz’altro non dispiacerebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.