Meghan Markle aggredita in pubblico: quello che le è successo è gravissimo

Meghan Markle è al centro dell’attenzione dei media e non solo: la principessa, infatti, sta facendo parlare molto di sé insieme a suo marito il Principe Harry.

Meghan Markle, la verità
Meghan Markle aggredita, cosa è successo alla principessa (Instagram – Inran.it)

Meghan Markle è al centro dell’attenzione di tutto il mondo dopo quello che è accaduto negli ultimi tre anni, ma in modo particolare per quello che sta succedendo in questi ultimi mesi.

La famosa principessa ed ex attrice, infatti, ha vissuto degli anni molto complicati con la famiglia reale inglese ed è lo stesso per suo marito Harry, che si è sempre sentito come un “pezzo di ricambio” essendo il secondogenito di una famiglia reale. Suo fratello William, infatti, un giorno diventerà Re mentre lui, invece, è destinato a rimanere un principe per sempre.

Meghan Markle aggredita? La principessa al centro delle polemiche

La vita di Harry è cambiata, però, quando un po’ di anni ha incrociato il cammino della famosissima attrice americana Meghan Markle. Harry ha capito fin dal primo momento che sarebbe stata lei la donna della sua vita, proprio per questo motivo dal primissimo momento ha fatto del suo meglio per lottare e far sì che fosse lei a stargli vicino per il resto della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: L’attesissima intervista di re Carlo spiazza tutti: si tratta di Harry, ma non solo

Meghan, comunque, non ha mai avuto vita facile. Samantha Markle, ovvero sua sorella, l’ha denunciata per diffamazione dopo la messa in onda della famosa intervista con Oprah Winfrey nel 2021 e la pubblicazione della biografia Finding Freedom di Carolyn Durand e Omid Scobie. La sorella di Meghan ha rivelato che si è sentita umiliata e odiata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?

Meghan e Samantha finiscono in tribunale

In una delle recenti udienze, pare che Meghan abbia sottoposto la sorella a “ridicolo, disprezzo e disonore”, dipingendola come una opportunista disgustosa. Samantha accusa Meghan di aver raccontato solo delle bugie e malignità sulla sua educazione da straccioni a reali. Il team degli avvocati ha cercato di archiviare questo caso, sostenendo che Meghan non ha negato di avere una sorellastra e che i suoi ricordi nn sono materia per una causa in tribunale. La richiesta di archiviazione è stata, di recente, esaminata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali

L’avvocato Michael Kump ha sostenuto che “non ogni offesa è percepita” e che dovrebbero essere oggetto di controversie. Il diritto di esprimere opinioni, anche di criticare, sono dei diritti fondamentali garantiti dal Primo Emendamento. Le opinioni non possono essere diffamatorie, perché non c’è un modo per determinare se siano cose vere oppure false. Insomma, offendersi in questo modo è un modo per esprimere il proprio pensiero dunque non si tratta di diffamazione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

L’avvocato della sorella di Meghan, invece, ha affermato che la sua assistita abbia subito un grave danno, insinuando che avesse cambiato il suo nome in Markle solo dopo che Meghan ha cominciato a frequentare il principe per sfruttare il loro legame, ma Kump ha detto che la duchessa non ha accusato mai Samantha di aver fatto una cosa del genere. Meghan avrebbe detto a Winfrey che la sorella aveva cambiato nome quando aveva 50 anni e che questo dicesse abbastanza di lei: proprio per questo motivo, anche se non lo ha detto in modo trasparente, era comunque una velata insinuazione. Insomma, i rapporti tra le due sorelle sono sempre più tesi e sono davvero finite in tribunale: ci vorrà molto tempo per capire e sentenziare chi è che ha davvero ragione tra le due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.