La principessa è di nuovo incinta? Voci di palazzo lo danno quasi per certo | Di chi si tratta

Il popolo sta apprendendo della notizia della “principessa incinta”. Quanto c’è di vero e di chi si tratta, sono tutti molto curiosi.

I sudditi fanno festa in Gran Bretagna
I sudditi fanno festa in Gran Bretagna (Lapresse – inran.it)

C’è una notizia che sta entusiasmando in tanti, con la “principessa” incinta ancora una volta. A parlarne sono diverti network dediti ad interessarsi di cronaca rosa, tra i quali spicca “Star”, un magazine sempre molto consultato. Di chi si tratta? Parliamo di un membro della Royal Family? O di qualcuno di collaterale?

Da settimane, se non mesi, le discussioni intorno ai reali inglesi oscillano in particolar modo sul difficile rapporto che intercorre tra gli inquilini di Buckingham Palace e delle altre residenze reali da una parte e tra Harry e Meghan Markle dall’altra. Specialmente dopo la serie Netflix, il podcast condotto da lei e l’autobiografia “Spare” fatta pubblicare da lui. La notizia di una principessa incinta non potrebbe fare altro che bene.

Perché potrebbe verosimilmente contribuire a rasserenare gli animi ed a spianare il terreno anche in vista della incoronazione di re Carlo III, in calendario per il prossimo 6 maggio 2023. Con una principessa incinta e con la venuta di un altro bebè, anche se solo in maniera provvisoria polemiche ed astio potrebbero essere messi da parte.

Principessa incinta, di chi si tratta

Già nel corso degli ultimi giorni dello scorso mese di gennaio era arrivata una bella notizia che riguardava proprio la Royal Family. E cioè che Eugenia di York è incinta.

Lei è la figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson, ha 32 anni e ha già dato al mondo nel 2021 il piccolo August Philip Hawke Brooksbank. Ora con il marito Jack Brooksbank, sposato nel 2018, Eugenia aspetta la cicogna per una seconda volta, con il parto previsto per l’estate di quest’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Harry e Meghan ormai sono senza freni: fonti vicine svelano cosa starebbero architettando contro i reali

Ma ora toccherebbe a qualcun’altra – ben più famosa di Eugenia (non ce ne voglia quest’ultima) fare rientro in sala parto. Si tratterebbe della terza volta per lei. E si tratta nientepopodimeno che proprio di Meghan Markle. La moglie di Harry ha dato alla luce dapprima Archie, nel maggio del 2019, e poi Lilibet Diana a giugno 2022.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan è ormai uscita allo scoperto: i giornali hanno diffuso la notizia | Il suo piano è chiarissimo

Harry e Meghan sarebbero molto felici anche se sorpresi

E nonostante abbia spesso dichiarato di volersi fermare qui, ecco che ora da più parti si parla di una sua presunta terza maternità. La ex attrice vista nella sitcom “Suits” ormai anni fa, di anni ne ha 41. E spegnerà le 42 candeline all’inizio di agosto. “Star” è convinto di ciò e riferisce che la Markle sarebbe entrata nel suo terzo mese di gestazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Harry e la Markle in bancarotta? Voci rivelano una teoria sconcertante

Il magazine avrebbe interpellato una persona molto vicina a Harry e Meghan, che avrebbe definito i due come stupiti dal fatto di potere diventare ancora una volta genitori. “Per quanto inattesa, la notizia li ha resi comunque assai felici”.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

In realtà però Meghan è stata indicata erroneamente come principessa. Lei è Duchessa del Sussex, titolo simbolico che ha conservato assieme a suo marito, che è invece Duca, anche dopo la loro polemica fuoriuscita politica e rappresentativa dalla Royal Family. A potere essere chiamati principe e principessa – del Galles, nella fattispecie – sono soltanto William e Kate Middleton, che sono gli eredi al trono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.