Cosa c’entra Kate Middleton con la serie TV del Signore degli Anelli? La notizia del tutto inaspettata

C’è una cosa che collega la sempre bellissima Kate Middleton alla serie televisiva dell’opera di Talkien. Di che cosa si tratta.

Un primo piano di Kate Middleton
Un primo piano di Kate Middleton (Instagram – inran.it)

Kate Middleton e la serie tv della celebre saga ideata da J.R.R. Tolkien un secolo fa. Cosa hanno in comune? Si sa che i racconti del famoso scrittore sudafricano piacciono a milioni e milioni di persone in tutto il mondo. E che da essi sono state tratte delle opere cinematografiche degne dei migliori colossal di Hollywood.

Ebbene, anche a Kate Middleton piace tutto quanto è stato partorito dalla mente di Tolkien. Al punto che lei in prima persona si è data da fare per consentire si che si potesse realizzare un qualcosa che solamente una persona della sua importanza potrebbe riuscire ad avere.

“Il Signore degli Anelli” è protagonista di un’altra opera filmica, realizzata in verità sotto forma di serie tv in esclusiva per Amazon Prime. Una prima stagione è già andata in onda ed in questo periodo il cast è riunito per realizzarne una seconda. Ed è qui che Kate Middleton non ha voluto mancare, e non era da sola.

Kate Middleton, le ultime news la vogliono matta per “Il Signore degli Anelli”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Who What Wear UK (@whowhatwear.uk)

La Principessa del Galles ha voluto incontrare tutti gli attori e si è fatta accompagnare anche dai suoi due figli più grandi, il principino George di Cambridge e la principessina Charlotte. In realtà pare che sia stata la produzione a cercarli per inoltrare loro un invito, approfittando del fatto che le riprese hanno raggiunto la località inglese di Ascot.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: La regina consorte Camilla stupisce tutto il mondo: “nessuno se l’aspettava”

Ascot è famosa per la celebre Horse Race, la corsa dei cavalli dove concorrono anche i purosangue delle scuderie reali di Buckingham Palace. Ma lì sorge anche la foresta di Buttersteep Rise, un luogo ideale da porre come ambientazione per alcune delle vicende che vedremo nella serie televisiva di “Lord of the Ring”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: L’attesissima intervista di re Carlo spiazza tutti: si tratta di Harry, ma non solo

Anche il principe William è un grande fan, e c’era anche lui. Per la famiglia reale erede al trono d’Inghilterra si è trattato decisamente di un gradevole divertissement, tra un impegno e l’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?

E di un modo per allontanarsi dalle sempre roventi polemiche che tirano in ballo di continuo la Royal Family nella diatriba con Harry e Meghan Markle.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Per quanto riguarda la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere”, questa prosecuzione della serie televisiva dovrebbe essere disponibile al pubblico tra un anno circa, nel 2024. Inizialmente la produzione era locata in Nuova Zelanda, poi c’è stato uno spostamento nel Regno Unito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.