La regina consorte Camilla stupisce tutto il mondo: “nessuno se l’aspettava”

La Regina consorte Camilla Parker Bowles ha stupito tutto il mondo con qualcosa che è successo di recente: la moglie di Re Carlo è finita al centro dell’attenzione.

Camilla Parker Bowles con Carlo
Camilla Parker, quello che ha fatto ha spiazzato tutti (Instagram – Inran.it)

Questo 2023 si prospetta un anno piuttosto ricco di impegni per i reali inglesi. Infatti, dopo l’autobiografia uscita del Principe Harry, ci saranno delle conseguenze che scopriremo nei prossimi mesi. Quando? Ovviamente ci riferiamo all’incoronazione di Carlo, ovvero il momento che il nuovo sovrano sta aspettando praticamente da tutta la vita.

Il nuovo Re sta vivendo questo momento in modo molto particolare, infatti non si aspettava di certo questa pugnalata alle spalle da suo figlio, non durante il periodo più importante e inteso della sua vita. Proprio per questo motivo, sta cercando di fare del suo meglio per riuscire ad arginare tutti questi problemi familiari.

Regina Camilla: cosa è accaduto alla nuova sovrana?

Una parte fondamentale di questo momento per Carlo è certamente Camilla, che sarà seduta al suo fianco quel giorno dopo una vita trascorsa a desiderare quel momento proprio in questo modo. Non avrebbe mai immaginato decenni fa, quando gli impedirono di sposare Camilla, che sarebbe diventato re proprio nel modo in cui ha sempre sognato per tutta la sua vita. Dunque, per Carlo questa è la vera e propria realizzazione di un sogno: tutto sta andando nel modo in cui ha sempre desiderato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: L’attesissima intervista di re Carlo spiazza tutti: si tratta di Harry, ma non solo

Dopo decenni di odio incondizionato da parte di tutti i sudditi, adesso Camilla sta per diventare regina d’Inghilterra al fianco di Carlo. Questa cosa fa tremare perfino Kate Middleton, che da ora in poi non avrà più tutti i riflettori. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Camilla ricoprire questo ruolo, eppure è proprio quello che sta per accadere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?

Camilla Parker Bowles salita nell’incide di gradimento degli inglesi

Certo, il ricordo di Lady Diana è ancora vivo nei cuori di tutti coloro che le hanno voluto bene, ma dal momento che è passato così tanto tempo dal momento della sua morte, ora i sudditi hanno pian piano accettato la presenta di Camilla al posto di quello che, un tempo, doveva essere quello di Diana. Se una fetta di persone sono favorevoli al suo arrivo sul trono, un’altra grande fetta ha messo di essere indifferenti a questa donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali

Potrete pensare che questo non sia un grande risultato ma in realtà lo è, infatti è salita nell’indice di gradimento dato che più della metà degli inglesi erano contro di lei. Camilla piace molto agli over 65 che sono riusciti a rivalutarla, dopo aver superato il trauma per la morte di Diana. Proprio Kate, secondo gli esperti, deve temere questi risultati considerato che sarà la persona a prendere il suo posto quando non ci sarà più.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Non solo Kate deve temere questa nuova popolarità di Camilla. Carlo ad esempio sta continuando a precipitare nei sondaggi. Infatti questa sua ascesa al trono potrebbe mettere letteralmente in crisi la monarchia inglese e, in questo caso, Kate e William potrebbero non vivere mai il loro grande giorno in futuro. Dunque, proprio per questo motivo, deve stare attenta al comportamento di suo suocero che continua a non piacere per il modo in cui sono andate le cose con Diana tanti anni fa. Nonostante Camilla sia stata accettata, il modo in cui Carlo ha tradito la sua ex moglie non è mai stato perdonato dai numerosi sudditi inglesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.