La Regina Camilla – o meglio, la quasi regina – ha delle arme segrete con il marito Carlo: devono esserci diversi motivi per cui, tanti anni fa, il nuovo sovrano ha perdutamente perso la testa per lei.

Carlo e Camilla sono una delle coppie più discusse di sempre. I due si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi e lui era nel bel pieno della sua sperimentazione. Era giovane, tutti i suoi parenti gli consigliavano di godersi la vita perché quelli erano g li ultimi momenti, prima di doversi mettere a lavoro per garantire un futuro al regno considerato che un giorno sarebbe diventato lui il sovrano.
Così, in attesa di incontrare la persona giusta, decise di divertirsi passando da una donna all’altra. E, una di queste, fu. proprio lei: Camilla Parker Bowles. Proprio per questo motivo, il loro amore è stato ostacolato per tantissimi anni. E, sempre per questo motivo, non avrebbero mai immaginato di riuscire a coronare il loro sogno d’amore.
Carlo e Camilla: come la nuova regina ottiene sempre quello che vuole dal marito
Visualizza questo post su Instagram
I nuovi strani Carlo e Camilla sono sempre in giro per il Regno Unito in questo periodo, per distribuire ai sudditi parole, sorrisi e strette di mano. Un lavoro a cui Camila non si sottrae. Anzi, il libro di Gyles Brandreth dal titolo Elizabeth, ha svelato che Camilla ha un metodo tutto suo per far capire al marito quando si dilunga troppo durante una conversazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: L’attesissima intervista di re Carlo spiazza tutti: si tratta di Harry, ma non solo
“Senza farsi notare gli tira il retro della giacca, a volte abbastanza vigorosamente” ha rivelato la scrittrice, spiegando come fa dunque Camilla per far capire al marito che deve darsi una mossa. Ad esempio, Elisabetta in pubblico parlava spesso in codice con le borsette, così pare che segnalasse ai dipendenti reali i suoi umori le insofferenze e i desideri più profondi.
Camilla Parker Bowles: una migliore amica oltre ad una moglie
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?
Camilla invece fa lo stesso, solo che utilizza un pezzo di stoffa. Un sistema che ha sperimentato e che, a dire il vero, hanno sperimentato anche tantissime altre donne nel mondo. Camilla comunque non è sposata con una persona normale, ma con un futuro Re piuttosto famoso per i suoi scatti di nervi. Come fa notare la scrittrice, in ogni caso Camilla sa tenere a bada pure quelli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali
In modo particolare da quando è morta sua madre, Carlo è finito al centro dell’attenzione per alcuni gesti di stizza che ha mostrato pubblicamente. A differenza di Elisabetta, Carlo fa davvero fatica a rispettare il suo ruolo, anche perché certamente non è abituato ad essere il sovrano d’Inghilterra considerato che per 73 lunghi anni non è stato altro che un principe. Forse proprio per questo, Camilla sta cominciando ad essere sempre più apprezzata dai sudditi inglesi, perché la vedono come un vero e proprio supporto per il nuovo sovrano.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK