Il segreto di bellezza delle principesse: svelata la beauty routine di Meghan e Kate

Le principesse Windsor sono di una bellezza che lascia sempre senza fiato: ma qual è il loro segreto per avere un viso così tanto perfetto? 

Kate Middleton e Meghan Markle, la loro beauty routine
La beauty routine di Kate Middleton e Meghan Markle (Instagram – Inran.it)

Come ben sappiamo in molti, la Regina Elisabetta aveva dei veri e propri segreti di bellezza. Ogni mattina quando si svegliava, e ogni sera prima di andare a dormire, applicava il leggendario Eight Hour Cream Balm di Elizabeth Arden idratante e anche protettivo per avere una pelle sana.

Oggi la skin care delle donne è legata profondamente alla famiglia reale inglese: alcune sono molto più elaborate e non smettono mai di sorprenderci.

Kate Middleton e Meghan Markle, il segreto della loro bellezza

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: L’attesissima intervista di re Carlo spiazza tutti: si tratta di Harry, ma non solo

Impossibile non domandarsi quale sia il segreto che rende Kate Middleton e Meghan Markle così tanto belle. Le due cognate come ben sappiamo oggi sono divise in quanto nemiche, ma hanno un elemento in comune: sono entrambe di una bellezza che lascia senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?

Kate  mamma di tre figli, è continuamente in giro per il lavoro eppure appare sempre impeccabile. Ha certamente una buona genetica su cui contare, ma anche un regime di cura della pelle che la aiutano a rallentare i segni dell’invecchiamento. Il rituale della skin care della principessa inizia la sera: si vocifera che apprezzi molto la detenzione del viso con delle salviette di garza lavabili, che si prestano a due utilizzi: il lato di microfilma rimuove il trucco, l’altro completa la pulizia. La sera, conclude con l’applicazione di poche gocce di un concentrato stimolante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali

Meghan, invece, può contare sul suo sguardo che sembra quello di una eterna ragazzina. Nella sua beauty routine c’è sempre un cosmetico per la detenzione, una soluzione macellare che agisce in profondità e rimuove tutto il trucco in eccesso.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Elimina tutte le impurità e le particelle inquinanti depositati sulle superficie: grazie alle micelle, ci sono delle molecole particolari che attirano ed eliminano con il semplice contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.