Meghan “saluta” Harry ed incontra un affascinante miliardario | L’epilogo che nessuno si aspettava

Harry e Meghan sono sempre più in crisi: i due principi, dopo il caos mediatico che li ha travolti, stanno facendo davvero fatica a proteggere il loro amore.

Harry e Meghan separati?
Un nuovo incontro per Meghan Markle. Ed Harry? (Instagram – Inran.it)

Meghan Markle e il Principe Harry, al momento, sono al centro dell’attenzione mediatica. Tutto è sicuramente cominciato quando, qualche settimana fa, il principe e la principessa hanno esordito con la loro prima docu-serie pubblicata da Netflix.

Qui i due hanno raccontato tantissimi retroscena non soltanto della loro vita ma anche del loro passato, della loro relazione finita subito sotto ai riflettori e dal modo in cui la famiglia reale ha accolto in casa una ex attrice americana divorziata con un colore della pelle diverso dal loro. Una polemica che ha scatenato tantissimo caos e che non si è certamente fermata, soprattutto quando poco dopo Harry ha pubblicato la sua prima autobiografia intitolata “Spare”.

Harry e Meghan: cosa succede tra il principe e la principessa?

Da quando Harry ha pubblicato questa autobiografia, però, Meghan è sparita dalla circolazione per poi ricomparire senza la sua anima gemella per poi comparire a pranzo con un famoso miliardario. Di recente, Harry e Meghan sembrano sempre più distanti. Le vite dei due principi, al momento, sembrano distinte e separate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: L’attesissima intervista di re Carlo spiazza tutti: si tratta di Harry, ma non solo

In ogni caso non ci sono dubbi sul fatto che Harry e Meghan compariranno insieme in occasione della incoronazione di Re Carlo III. Questa è stata una richiesta che proprio il nuovo sovrano ha fatto di persona ad Harry: allo stesso tempo, però, gli ha chiesto che questa sia la loro ultima apparizione insieme prima del divorzio. Carlo, infatti, avrebbe proposto 50 milioni di sterline alla nuora pur di liberarsi di questa “influenza” negativa su suo figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?

Harry e Meghan: lei torna a fare l’attrice?

Mentre si vocifera di un divorzio alle porte, dal momento che da diverse settimane i due principi non compaiono insieme, ad avvalorare queste voci sono tanti altri eventi come il pranzo con il famoso miliardario Gordon Getty, quarto figlio del magnante del patriolo Jean Paul Getty. Pare che abbia un matrimonio di circa dieci miliardi, dal momento che quella cifra è quella che ha ottenuto dalla vendita della sua azienda avvenuta alla fine degli anni ottanta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali

Stando al Telegraph, la moglie di Harry addirittura potrebbe essere interessata a Gordon per il suo passato da musicista, infatti ha composto un po’ di sinfonie classiche e e prodotto degli spettacoli all’Opera di San Francisco. Dunque è piuttosto probabile che la dolce Meghan stia cercando un finanziamento per tornare a lavorare come attrice, considerato che negli ultimi anni ha accantonato la sua carriera per via del matrimonio con il principe inglese. Ora che sono in questa fase di ribellione, Meghan potrebbe decidere di fare la principessa moderna e lavorare, come i suoi “parenti” non hanno mai realmente fatto in tutti questi anni.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Lei ha sempre cercato di tornare a recitare da quando è tornata in America, però non ci è mai riuscita. Per esempio contava molto su George Clooney, che è stato presente al suo matrimonio con il Principe Harry. Purtroppo, però, non ha ottenuto mai nessuno risultato. In prospettiva di un ipotetico divorzio da Harry, si potrebbe pensare che stia preparando il modo di continuare una carriera indipendente e anche alternativa a quella di Duchessa. Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo, di certo, prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.