Incoronazione di Re Carlo sempre di più alle porte: il nuovo sovrano d’Inghilterra sta preparando nel migliore dei modi quello che sarà sicuramente il giorno più importante della sua vita.

Manca sempre meno al giorno in cui Carlo diventerà Re d’Inghilterra. Per 73 lunghi anni il figlio di Elisabetta ha atteso il giorno in cui, finalmente, si sarebbe realizzato il suo destino. Ha lavorato per tutta la vita, ogni cosa che gli è capitata è dipesa proprio dal ruolo che un giorno avrebbe dovuto assumere e, ad un certo punto, ha davvero temuto che questo giorno, non sarebbe mai arrivato. Invece, lo scorso settembre, sua madre ci ha lasciati e inevitabilmente da quel momento in poi è stato proprio Carlo a prendere il suo posto.
Re Carlo: l’incoronazione del nuovo sovrano sempre più alle porte
Visualizza questo post su Instagram
Il conto alla rovescia per questa incoronazione è ufficialmente cominciato, ma questa per la monarchia potrebbe segnare una vera e propria nuova epoca. Infatti, potrebbe essere l’inizio della fine. E a questo ci faranno caso in modo particolare William e Kate Middleton, che dovranno salire sul trono quando l’attuale re non ci sarà più.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: L’attesissima intervista di re Carlo spiazza tutti: si tratta di Harry, ma non solo
In ogni caso, non è detto. Infatti, se l’unica paura per Carlo durante il trono di sua madre era che sarebbe stato il primo a morire, in questo caso rischia proprio di morire la monarchia stessa. Infatti esiste una vera e propria profezia che riguarda la monarchia britannica. Mancano solo due mesi all’incoronazione di Carlo, un periodo in cui accadranno tantissime cose nella famiglia reale. Una di queste sarà capire se i due principi Harry e Meghan decideranno di accettare l’invito al grande giorno di Re Carlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?
Quando Carlo e Camilla diventeranno ufficialmente sovrani del paese, la seconda era elisabettiana si concluderà definitivamente e si vocifera anche che calerà il sipario sulla monarchia. Parte della responsabilità sarebbe del nuovo sovrano che non piace tantissimo ai sudditi, che non è carismatico come sua madre e che si è dimostrato in diverse situazioni inadeguato per questo ruolo. Nessuno lo prende davvero sul serio come possibile capitano del Paese, perché non ha mai dato modo di far scoprire le sue capacità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali
Certo, con lui comincia “l’epoca di Carlo”, ma gli manca quel fascino che aveva sua madre e che le ha permesso di conquistarsi la fiducia dei suoi sudditi. Carlo e Camilla, secondo i sudditi, sono “carismatici quanto una coppia di gnomi da giardino”. Non sono mai stati amati per via di tutta la storia dell’adulterio e di quello che è accaduto a Lady Diana, fra i 30 e i 25 anni fa.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Lady Diana non è mai stata davvero vendicata dopo la sua morte atroce, ma il karma potrebbe agire ora che il suo ex marito si sta preparando a diventare re. La monarchia, infatti, potrebbe fallire proprio con Carlo e Camilla al timone di questa grande nave. E chi pagherebbe davvero le conseguenze di questo? William e Kate. Infatti, i due, stanno lavorando duramente dal momento che un giorno saranno Re e Regina, ma a quanto pare questo avvenimento non è così scontato come in molti potrebbero pensare. Tutto, però, dipende da quello che succederà nei prossimi mesi oppure nei prossimi anni.