C’è un aspetto che riguarda la piccola Charlotte e che ha fatto impazzire di curiosità tutti i sudditi del Regno Unito. C’è da restare davvero sorpresi.

La principessa Charlotte sa già che non toccherà a lei salire sul trono d’Inghilterra, una volta che diventerà adulta. Lei è la secondogenita di William e Kate e quindi – al pari del fratellino minore Louis – dovrà cedere il posto al primogenito George. Ciò nonostante non c’è alcuna avvisaglia di invidie e di gelosie.
Sarà che la principessa Charlotte ed i suoi fratelli sono ancora dei bambini, ma preoccuparsi in tal senso è lecito, visto il precedente che riguarda proprio il loro papà e Harry. I due figli di re Carlo e di Lady Diana sono sempre andati d’accordo, fino ad un certo punto.
E lo stesso Harry ha svelato di avere sempre subito il peso di essere considerato il secondo, e che la sua condizione di cadetto gli è sempre pesata già a partire dalla tenera età. Questa cosa non sta accadendo ora con i figli di William e di Kate Middleton, per fortuna. I tre bambini stanno vivendo in modo molto felice e stanno ricevendo una ottima preparazione sia personale che per quanto riguarda le apparizioni in pubblico che li vedono protagonisti.
Charlotte, ultime news: tutti la chiamano così
Visualizza questo post su Instagram
Il protocollo vuole che ai membri della Royal Family ci si debba rivolgere con degli appellativi formali e che trasmettano l’immediata idea che ci si sta rapportando a delle personalità di una importanza capitale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: La regina Elisabetta non avrebbe mai approvato la scelta di re Carlo: critiche molto accese
Per tutti coloro che hanno modo di interloquire con re Carlo e con la regina consorte Diana, ad esempio, è obbligatorio chiamare entrambi con la formula “sua Altezza Reale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Cosa c’entra Kate Middleton con la serie TV del Signore degli Anelli? La notizia del tutto inaspettata
Anche William e Kate hanno dei titoli simili, ed a quanto pare pure i loro figli. Ma nel caso di Charlotte pare che a lei piaccia farsi chiamare in ben altro modo. Come detto, parliamo ancora di una bambina. E quindi è giusto che ci si rivolga a lei ancora facendo ricorso a toni scherzosi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: La regina consorte Camilla stupisce tutto il mondo: “nessuno se l’aspettava”
La secondogenita di William e della Middleton pare ami molto i nomignoli, specialmente quelli affettuosi che le hanno dato i compagni di classe. Ma anche a casa c’è chi le ha affibbiato un tenero “mignonette“. Si tratta di papà William, che così si rivolge alla bimba. Mentre Kate la chiama “Lottie“, che è un diminutivo proprio di Charlotte.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Invece gli amichetti ed i compagni di classe sono soliti chiamarla “Warrior Princess“, ovvero “Principessa Guerriera”. Il che dice tutto su quelli che sono carattere e carisma che la nipote della compianta regina Elisabetta riesce già a denotare. Sarà per la sua indole che la porta ad arrampicarsi sugli alberi ed a non avere alcun problema con nessun tipo di animale. Di sicuro crescendo ce ne farà vedere delle belle.