La regina consorte avrebbe pensato a qualcosa di diabolico per punire Harry e Meghan. Si preannunciano fuoco e fiamme.

Harry e Meghan, a soli due mesi di distanza dalla incoronazione di re Carlo, sono ancora in dubbio. Non si sa se i due ci saranno e comunque vada a finire avverranno certamente delle polemiche. Perché se la coppia di ribelli non ci sarà, la loro assenza si noterà e tutti quanti avranno modo di pensare che avranno snobbato la Royal Family.
Se invece saranno presenti, con molta probabilità tale cosa verrà giudicata come inopportuna, dopo tutte le cose che Harry e Meghan hanno detto e fatto per mettere in cattiva luce Buckingham Palace. Ogni volta che ne hanno avuto modo, il 38enne figlio di re Carlo e di Lady Diana e sua moglie hanno sempre parlato in termini negativi dei Reali.
Gli esempi sono tanti, tra interviste, libri, serie tv e podcast. Si prevede che, in caso di si alla loro presenza all’evento dedicato a re Carlo, per Harry e Meghan non ci dovrebbe essere alcun ruolo. Cosa che sarebbe coerente con la loro scelta di fuoriuscire dai ranghi politici, rappresentativi ed istituzionali della Royal Family.
Harry e Meghan, ultime news: la vendetta di Camilla sarà inesorabile
Visualizza questo post su Instagram
E con tutta probabilità i due dovranno pensare anche a munirsi di una scorta, senza alcun aiuto da parte della Famiglia Reale. Pare anche che la regina consorte Camilla abbia già pensato ad un modo per spingere Harry e Meghan ancora più in ombra.
Infatti l’incoronazione di suo marito Carlo a sovrano d’Inghilterra dovrebbe lasciare uno spazio importante anche a William e Kate, oltre che ai loro tre nipotini. Tutti quanti loro sono davanti a Harry nella linea di successione al trono, ed il secondogenito di re Carlo e Diana ha mostrato da sempre grande insofferenza per il fatto di essere relegato in secondo piano anche da dei bambini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Perché Camilla non sarà più la regina consorte: la novità fa il giro del mondo in poche ore
Nel corso della cerimonia avverrà anche un evento simbolico, quella della sacra unzione, nella celebre Abbazia di Westminster, di Carlo e Camilla da parte dell’arcivescovo di Canterbury. Si tratta dell’equivalente del Papa per quanto riguarda la Chiesa Anglicana. Ma Camilla avrebbe pensato anche ad altro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Il segreto che riguarda la piccola principessa Charlotte: in realtà tutti la chiamano così
Lo sgarbo supremo da parte di Camilla
Infatti alla cerimonia dovrebbero prendere parte anche i suoi cinque nipoti diretti: Lola e Frederick, i figli di Tom Parker Bowles, ed Eliza, Louis e Gus, i figli di Laura Lopes. Tom e Laura sono a sua volta i figli che Camilla ha avuto da Andy Parker Bowles rispettivamente nel 1974 e nel 1978.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Cosa c’entra Kate Middleton con la serie TV del Signore degli Anelli? La notizia del tutto inaspettata
Tutti loro però non sono nobili, a differenza di Harry e Meghan che restano comunque Duchi del Sussex. E questo viene visto come un vero e proprio schiaffo, uno sgarbo totale perpetrato ai danni dei due “fuggitivi”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Anche se pare che neppure Anna, Andrea ed Edoardo, ovvero i fratelli e la sorella di re Carlo, avranno un ruolo attivo nella cerimonia. E sempre per volontà di Camilla, si dice. Anche questa cosa potrebbe avere delle conseguenze non da poco.