Netflix: il catalogo si arricchisce di titoli | Tutte le serie e i film in uscita a Marzo 2023

Quali film e serie sono presenti nel catalogo Netflix di marzo 2023? Tantissime uscite in programma per questo mese appena iniziato. Vediamole tutte.

Netflix (Pinterest – Inran.it)

Sono sempre più le persone che ogni mese sottoscrivono l’abbonamento alla piattaforma di streaming Netflix che offre un catalogo in netta espansione di film, serie televisive, documentari e programmi per bambini. La cosa interessante è che il catalogo è costantemente in evoluzione in quanto ogni mese vengono aggiunti titoli succosi mentre altri invece sono tolti. Questo per ingolosire gli utenti a seguire l’evoluzione e spingerli a non perdersi neppure una puntata.

A volte alcuni titoli sono disponibili in lingua originale o con i sottotitoli, altre volte invece, per questioni di licenze e diritti d’autore diverse da paese a paese, alcuni di questi non sono presenti in Italia oppure nel resto d’Europa e viceversa se si parla di Usa. Si tratta del più vasto assortimenti di film classici, documentari, cartoni animati, anime, docu-reality e parodie, oltre che titoli appositamente creati proprio da Netflix.

Come dicevamo, se alcuni film e serie sono sempre disponibili – come “Stranger Things”, “Breaking Bad”, “Narcos”, “Orange is the New Black”, “The Crown” – altri invece, come dicevamo, sono cambiati di mese in mese. Vediamo quindi le nuove uscite di marzo per ingolosirvi ancora di più!

Film e serie tv in uscita a marzo sul catalogo Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La pagina Instagram di Netflix puntualmente ogni inizio mese pubblica l’aggiornamento dei titoli in uscita nel corso delle settimane successive. Un modo per appuntarsi i titoli e creare così un promemoria su come organizzare il mese dal punto di vista televisivo. Molte persone infatti aspettano con ansie le ultime uscite, soprattutto gli appassionati di cinema e serie tv che trascorrono i fine settimana incollati sul divano.

LEGGI ANCHE QUESTO ARGOMENTO → Svolta nella ricerca contro i tumori: esperimento riuscito per questo vaccino | Potrebbe cambiare tutto

Sicuramente ci sono alcuni titoli che molti attendono con ansia, come Era Ora con Edoardo Leo, in uscita il 16 marzo, e “Incastrati”, con protagonisti Ficarra e Picone, in uscita il 2 marzo. Quest’ultima stagione parte da dove avevano lasciato Salvo e Valentino, ovvero in pericolo di vita. Un thriller avvincente dove la comicità si unisce alla spettacolarità scenica di due dei comici più amati in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Un nuovo tasto su WhatsApp: a cosa serve e quando usarlo

Invece dei titoli esteri? Netflix si tinge di picante e proibiti con Sex/Life Stagione 2 (2 marzo), in cui il passato di una donna sposatasi tinge di tradimento dopo che il suo ex torna nella sua vita coniugale. Passione ed eros allo stato puro, una sorta di “50 sfumature…” in chiave 2.0 senza inibizioni.

LEGGI ANCHE QUESTO ARGOMENTO → Il segreto che riguarda la piccola principessa Charlotte: in realtà tutti la chiamano così

Debutta poi anche la seconda stagione della serie fantasy Tenere e Ossa (16 marzo) tratta dalla trilogia Grisha di Leigh. Non possiamo però non citare anche Cheat – Chi bara vince Stagione 1 (1 marzo), un gioco a premi condotto da Danny Dyer ed Ellie Taylor dove i concorrenti possono imbrogliare liberamente. Un’avvincente gara tra cervelli tra colpi si scena, menzogne spudorate e trucchi al limite della legalità.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Le uscite però non si fermano qui, eccole le altre:

  • Next in Fashion (3 marzo)
  • Volo mh370, l’aereo sparito nel nulla (8 marzo)
  • Outlast gioco di squadra (10 marzo)
  • Ci pensa Ariyoshi! (14 marzo)
  • Hasta El Cielo (17 marzo)
  • Dance 100 (17 marzo)
  • Il suo regno (22 marzo)
  • L’assedio di Waco (22 marzo)
  • The Night Agent (23 marzo)
  • Wellmania (23 marzo)
  • Unstable (30 marzo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.