Cosa è successo ai cani della regina Elisabetta? Questa notizia ha sconvolto tutti, soprattutto la Royal Family!

Negli ultimi anni sono tantissime le notizie e gli scandali che girano intorno alla famiglia reale d’Inghilterra, ma soprattutto in questo periodo si sente sempre più spesso parlare della regina Elisabetta. Da quando la regina è venuta a mancare sono molti i dubbi che sorgono in merito a ciò che ha lasciato e a chi deciderà di raccogliere le enormi responsabilità che ne derivano.
Pare che un membro della famiglia reale stia accudendo i due cani adorati della regina Elisabetta e che i due cuccioli avvertano la sua presenza. Una notizia che ha lasciato moltissime persone e seguaci della famiglia reale davvero sconvolti.
Shock a palazzo: i cani della regina Elisabetta nascondono un segreto?

Da qualche tempo sembra che le cose siano cambiate nella famiglia reale, ma effettivamente cosa c’entrano i cani della regina Elisabetta con tutto questo? Ecco la dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole!
LEGGI ANCHE: Cosa disse la regina Elisabetta prima delle nozze di Harry: lui ricorda ancora le parole esatte
Dopo la morte inaspettata della regina Elisabetta i suoi tanti adorati cani Muik e Sandy sono stati affidati al figlio, il principe Andrea e all’ex consorte Sarah Ferguson. Secondo alcune indiscrezioni pare che i due corgy siano rimasti alla tenuta dei Windsor di preciso nel Royal Lodge.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
I due cuccioli infatti sono stati regalati anni a dietro alla regina proprio dalle figlie di Andrea, le nipotine Eugenie e Beatrice, in modo che se la regina avesse avuto bisogno di qualsiasi aiuto, i cani sarebbero stati lì pronti ad assisterla e prendersi cura di lei. Infatti i due animali hanno assistito alla regina Elisabetta fino all’ultimo instante prima prima della sua morte.
LEGGI ANCHE: I cavalli della regina Elisabetta che fine hanno fatto? Re Carlo ha deciso così
Nelle varie foto del funerale della regina presenti sul web è possibile osservare come i due cani fossero malinconici e tristi a causa della mancanza della padrona. Infatti queste foto hanno il giro del mondo e anche molto scalpore. Per fortuna ad oggi i due cani hanno trovato una famiglia che li ami e che li accudisca nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE: La dedica commovente per la regina Elisabetta: nessuno se l’aspettava
In un’intervista rilasciata al noto giornale londinese People, la ex moglie del principe Andrea ha raccontato i momenti trascorsi con la regina. Inoltre ha affermato che se potesse parlare con lei le mostrerebbe gli alberi di magnolia nei giardini di Windsor. Infine sempre la Ferguson afferma che quando i cani abbaiano al vuoto è perché la regina è lì con loro e questa cosa la rincuora.
Nicolas De Santis