I tagli di capelli medi e mossi di gran moda questa primavera: stanno bene a tutte

Siamo spesso alla ricerca di un proprio stile personale, sia che si tratti di moda che di tagli di capelli. Ma qual è che quello che meglio si addice alla forma del vostro viso?

Taglio alla moda
Taglio capelli (Canva-Inran.it)

Questa primavera, i tagli di capelli medi e mossi stanno diventando di gran moda e si adattano a tutti i tipi di capelli e forme del viso. Ma quali sono i tagli e le acconciature perfette per te?

Uno dei tagli per capelli medi e mossi più popolari di questa primavera è il bob. Questo look è perfetto per chi vuole un taglio di capelli fresco e moderno, senza sacrificare la lunghezza dei capelli. Questo taglio si adatta a tutte le forme del viso e ai diversi tipi di capelli, dalla chioma liscia ai ricci. Per ottenere il look, chiedi al tuo hairstylist di tagliare i capelli appena sotto le spalle e di creare un po’ di volume e movimento con un taglio mosso.

Il migliore taglio per capelli di lunghezza medio-lunga

Miglior taglio
Forbici (Canva-Inran.it)

Un altro taglio di capelli medi e mossi popolare è lo shag. Questo taglio è caratterizzato da capelli di diverse lunghezze e texture, creando un look frastagliato e disordinato, ma estremamente chic. Lo shag è un taglio di capelli versatile che si adatta a tutte le forme del viso e ai diversi tipi di capelli, dalla chioma liscia ai ricci. Per ottenere il look, chiedi al tuo hairstylist di creare diversi strati e di sfilare i capelli per creare movimento.

SE TI VA PUOI ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUIRE I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Se vuoi un taglio di capelli medi ma non sei pronta a rinunciare alla tua lunghezza, il taglio a strati è la scelta perfetta per te. Questo taglio si concentra sul creare volume e movimento nei capelli, sia attraverso lo sfilamento che attraverso l’aggiunta di strati. Questo è un taglio che si adatta a tutte le forme del viso e ai diversi tipi di capelli, ma è particolarmente adatto ai capelli fini o piatti. Per ottenere il look, chiedi al tuo hairstylist di creare strati intorno al viso.

Assumere un nuovo look primaverile può essere una vera svolta per iniziare la nuova stagione con freschezza e cambiamento. Uno dei modi migliori per farlo è con un’acconciatura innovativa e moderna, che catturi l’attenzione e ti faccia sentire fiducioso. In questo articolo, esploreremo i tagli di capelli più trendy per la primavera del 2023, in modo da poter trovare l’ispirazione di cui hai bisogno per il tuo prossimo salone.

I migliori stili a cui ispirarsi

Il taglio di capelli medio con frangia laterale è uno dei tagli di capelli più eleganti e sofisticati. Questo taglio di capelli è ideale se desideri un look facile da gestire, mentre il tuo obiettivo principale per la primavera è il rinnovo. La frangia laterale può essere modellata in diversi modi, in modo da poter scegliere se vuoi mantenere il look elegante o alleggerire i capelli solo un po’ per renderli più comodi.

Il taglio media lunghezza con capelli mossi è sempre stato un classico per chi desidera avere una chioma sexy e incontaminata. Questo stile di capelli ti darà l’aspetto incantevole, ma allo stesso tempo eviterai di apparire troppo elaborato. I capelli mossi ti permettono di prendere una svolta audace e creativa, e creano una texture divertente, perfetta per l’umore primaverile.

Il bob lungo e sfilato è uno dei tagli di capelli più in voga per la primavera 2023. Il taglio a bob è ideale se desideri eliminare la lunghezza e cambiare il tuo look. Ma se hai esigenze lavorative che ti richiedono di mantenere una certa lunghezza dei capelli, il bob lungo e sfilato è un’ottima soluzione. Questo taglio di capelli permette di avere una lunghezza perfetta per creare una texture selvaggia e romantica al tempo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.