Eurospin continua a sorprendere i suoi clienti: l’omaggio ai più fedeli è pazzesco, non pensavo fossero così preziose.
Eurospin è indubbiamente uno dei marchi più forti d’Italia: il colosso della Grande Distribuzione Organizzata, praticamente ogni giorno, riesce a stupire tutti.

In ogni regione d’Italia ci sono decine di punti vendita della compagnia che da tempo ha anche ampliato i suoi orizzonti aprendo in Croazia, in Slovenia e a Malta. “Spesa Intelligente”: è questo lo slogan della società che attira i potenziali clienti con offerte paurose che fanno impazzire praticamente tutti. Nella lista dei supermercati più convenienti, il nome di Eurospin spicca spesso tra le prime posizioni in classifica: l’azienda con promozioni ineguagliabili e con prodotti sempre freschi riesce a fare la differenza.
In uno scenario simile, per fidelizzare la clientela Eurospin lancia anche iniziative davvero interessanti che fanno discutere tutti: anche in questo mese di dicembre, è arrivata nella sezione dell’Applicazione “Per te” la possibilità di ricevere dei fantastici omaggi. Ma vediamo insieme quali sono i “regali” che la società intende fare agli italiani nel corso di questo mese di dicembre.
L’omaggio di Eurospin ai suoi clienti più fedeli: non pensavo che fossero così preziose
Eurospin è senza il minimo dubbio una delle aziende più forti d’Italia: nato da un’idea di quattro imprenditori del Nord Italia già presenti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, è diventato via via sempre più potente ed incredibile.

Da qualche anno, la compagnia ha lanciato iniziative spettacolari attraverso la sua applicazione dove c’è la possibilità di raccogliere punti, di partecipare a concorsi a premi, di ricevere omaggi. Ancora una volta, Eurospin ha messo a disposizione degli utenti alcuni omaggi in questo mese di dicembre completamente diversi rispetto a quelli del mese di novembre.
Dal 1° al 31 dicembre 2025, i clienti che vogliono ritirare i premi hanno 10 giorni solari per poterlo fare a partite ovviamente dal giorno successivo. Al raggiungimento della soglia di spesa di 50 euro, c’è in omaggio un barattolo di piselli freschi da 400 grammi (sgocciolato 270 grammi) targati Delizie Dal Sole. Premi ancora migliori per soglie più alte. Chi arriva alla soglia dei 100 euro, può ricevere in omaggio un pacco di spaghetti da 1 kg di Tre Mulini. Al raggiungimento della soglia dei 200 euro, infine, c’è un pacco di mini stilo della Keiros. Questo è sicuramente l’omaggio più interessante ed utile: ormai diversi apparecchi e giochi richiedono le mini stilo AAA ed averle in regalo è sicuramente un qualcosa di fenomenale.

Eurospin sa benissimo come coccolare i suoi clienti: anche nel mese di novembre, c’erano diversi premi per ogni soglia di spesa raggiunta.





