Belen Rodriguez una sirena, ma va troppo in profondità – VIDEO

0
3597

Belen Rodriguez una sirena, ma alla fine va troppo in profondità come si vede nel Video della bellissima argentina su Instagram.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez è di una bellezza disarmante e continua a riscuotere un super successo sui social network e su Instagram. La bellissima conduttrice argentina, infatti, conta al momento quasi 10 milioni di follower e le sue foto e Storie infiammano continuamente i suoi fan. Tra i video di maggior successo, però, ce n’è uno pubblicato diversi mesi fa in cui l’argentina appare in tutto il suo splendore. Facciamo chiarezza e vediamo di quale si tratta nel dettaglio.

Belen Rodriguez va troppo in profondità: ecco il Video

Nel Video in questione, si vede la bellissima Belen Rodriguez nuotare in piscina e andare in profondità. La sudamericana mette in mostra un corpo mozzafiato e i suoi fan non possono fare altro che apprezzare il suo inconfondibile fascino e applaudirla. Del resto, con un corpo come il suo non è complicato avere un successo così grande. Ecco il Video della straordinaria Belen Rodriguez sulla propria pagina Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here