Elodie sopra Marracash: nessuno se lo aspettava – VIDEO

0
3230

Elodie sopra Marracash: nessuno si aspettava tutto questo e sul web in queste ore si parla proprio di quello che sta accadendo.

Elodie
Elodie

E’ tra le rivelazioni assolute della musica italiana e anche su Instagram continua a riscuotere un successo pazzesco con 2 milioni di follower. Il personaggio in questione è Elodie Di Patrizi, meglio conosciuta come Elodie, che ormai non ha più bisogno di presentazioni. La 30enne romana vive un momento a dir poco brillante anche dal punto di vista professionale e il 2020 è da considerarsi sicuramente come l’anno della sua consacrazione visto che si è appena aggiudicata il primato della classifica di Spotify Italia come donna più ascoltata della piattaforma. Ma proviamo a fare maggiore chiarezza in tal senso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie, successo senza precedenti nel 2020

Elodie, dunque, ha raggiunto un traguardo super in quest’anno raccogliendo qualcosa come 2 milioni di ascoltatori al mese, ma non è finita qui. La fidanzata di Marracash è l’unica artista italiana presente nella Top200 del nostro paese con 3 brani, ovvero “Guaranà” e i feat. “Ciclone” di Takagi e Ketra e “Parli Parli” di Carl Brave.

Numeri incredibili che vanno ad aggiungersi ai 360 milioni di stream complessivi raggiunti dal suo progetto discografico “This is Elodie” che, tra le altre cose, è l’album di una donna più venduto in Italia nel 2020. Tra le tracce più interessanti del terzo album in studio della cantante italiana figurano sicuramente la già citata “Guaranà”, “Andromeda”, “Pensare Male” e “Margarita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here