L’ovetto inglesina: pratico, comodo e sicuro

Questo prodotto può essere utilizzato sin da quando il bambino nasce, è della categoria 0+ ed è indicato per far viaggiare bambini dai 0 ai 13 chilogrammi di peso, ovvero bambini fino ai 15 mesi circa. Molti utilizzano l’ovetto sin da quando il bambino nasce, tuttavia alcuni se ve n’è la possibilità i fisioterapisti consigliano di utilizzare la navicella per i primi 5 mesi, poiché la curvatura dell’ovetto non sarebbe del tutto idonea alla schiena del neonato. Tuttavia se non vi viene lasciato troppo a lungo il bambino può tranquillamente viaggiare anche sull’ovetto, quindi se si tratta di viaggi brevi il problema non sussiste.

L’ovetto può essere comodamente utilizzato per trasportare il bambino qua e là, senza doverlo estrarre fisicamente e magari svegliare nelle diverse tappe o una volta arrivato a casa. La comodità è anche quella di agganciare l’ovetto, una volta estratto dall’auto, alla base del passeggino senza alcuna difficoltà. È chiaro che in questo caso dovete avere acquistato un passeggino che viene definito “Trio”.

Il passeggino che utilizza il sistema Trio è costituito da una base in metallo con le ruote base e sulla stessa vengono poi applicati la navicella o l’ovetto. Senza queste due componenti il Trio è un passeggino normale per i bambini più grandi, con sedile reclinabile.

Inglesina

Inglesina è un’azienda che sin dal 1963 si occupa della produzione di prodotti per il bambino, è un marchio di alta gamma che garantisce protezione, sicurezza e comfort studiati e applicati specificatamente per i bambini, dalla nascita fino ai primi anni di vita. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti costituiti da ottimi materiali, manifattura controllata e design moderno ed elegante. Inglesina punta alla qualità, alla sicurezza e alla leggerezza, perché sa di produrre prodotti per i bambini e per le donne.

Ovetto Inglesina

In questo momento i prodotti proposti da Inglesina nella categoria Ovetto sono due: Huggy Multifix e Huggy Prime.

L’Ovetto Huggy Multifix è un prodotto omologato secondo la normativa europea ECE 44/04 ed è perfetto per i primi viaggi del vostro bambino. È confortevole e sicuro per bambini da 0 mesi a 18 mesi. La sua comodità è data dal fatto che questo ovetto si aggancia e si sgancia in modo facile sia sul sedile dell’automobile, sia al telaio del passeggino, in modo che il passaggio sia pratico e che non faccia perdere tempo prezioso. La versatilità di questo ovetto Inglesina è data dalla possibilità di installare lo stesso sia con la base auto opzionale, sia senza con il sistema Isofix.

  • Il sistema Isofix è un moderno sistema di fissaggio del seggiolino all’auto che permette di attaccare lo stesso in modo facile e soprattutto sicuro. Moltissimi infatti sono i genitori che hanno sempre il dubbio di non aver legato adeguatamente l’ovetto all’auto. Con il sistema Isofix questo problema non sussiste, poiché l’auto ha degli attacchi appositamente studiati per l’aggancio saldo del seggiolino, attacchi che dal 2006 tutte le automobili prodotte devono prevedere per legge. Questo sistema è ovviamente standard a livello internazionale e prevede due connettori universali, inseriti tra la seduta e lo schienale del sedile, nei corrispettivi ganci.

Questo ovetto è confortevole ed ergonomico e si adatta anche ai più piccoli poiché è fornito di un cuscino riduttore in spugna morbida. I colori sono diversi per accontentare tutti i genitori e il design è elegante, per soddisfare anche i più esigenti. Il prodotto online è possibile trovarlo dai 145 ai 220 euro.

Le dimensioni di questo prodotto esterne: 42 x 55 x 68 cm
Peso ovetto auto: 3,7 chilogrammi

L’Ovetto Huggy Prime è pratico, versatile e sicuro come il prodotto appena descritto. In più è dotato di un innovativo sistema di areazione integrato e di un rivestimento in tessuto con degli inserti in rete 3D che permette una traspirazione ottimale per una garanzia di comfort senza paragoni anche se le condizioni climatiche sono quelle difficili da sopportare soprattutto in automobile. La circolazione dell’aria in questo ovetto ultra moderno permetterà al vostro bambino di sentirsi perfettamente anche se la temperatura ambientale è disagiante. Questo prodotto può essere agganciato sia direttamente all’auto con sistema isofix, sia con l’utilizzo della base opzionale ed è omologato secondo la normativa europea ECE 44/04. Online il prodotto si reperisce ad una cifra compresa tra i 200 e i 300 euro.

Le dimensioni esterne di Huggy Prime sono: 41 x 56 x 65 cm
Peso: 4 kg

Inglesina propone questi ottimi prodotti anche nei set di passeggini Trio. L’acquisto del pacchetto completo ha vantaggi economici e pratici, una volta preso tutto il set infatti non sarà più necessario preoccuparsi dei prodotti per viaggiare con il proprio bambino.

Impostazioni privacy