Devi assolutamente conoscere le storie di queste persone sopravvissute all’impossibile, le loro vicende ti lasceranno davvero senza parole.
Ci sono vicende accadute che sono capaci di lasciare tutti a bocca aperta per quanto siano assurde e improbabili, come quelle raccontate da chi nella vita è riuscito a sfuggire in modo inspiegabile alla morte.
C’è chi non crede affatto nei miracoli, però in alcune situazioni è l’unica cosa in grado di dare una spiegazione a ciò che succede, come quando si resta in vita in seguito ad eventi assurdi. Di sicuro chi ha potuto guardare la morte da così vicino inizierà a dare alla vita un valore decisamente diverso e più profondo. In quei momenti ci si rende sicuramente conto di quanto alcune cose siano davvero importanti e di quante invece siano frivole.
Nei successivi paragrafi ti svelo alcune storie pazzesche che di sicuro ti lasceranno senza parole, i protagonisti sono persone sopravvissute davvero all’impossibile. Potranno sembrarti vicende assurde ma sono tutte veritiere e ti spiazzeranno non poco. Tutto ciò ti ha incuriosito? Prosegui allora la lettura per scoprire di cosa si tratta e come queste persone siano rimaste vive inspiegabilmente dopo ciò che gli è accaduto.
Sono tutte storie che hanno dell’incredibile, queste persone hanno davvero sfidato la morte e sono rimaste vive nonostante sembrasse impossibile, resterai davvero stupito leggendole.
Una ragazza di nome Jenna è stata morsa da un pipistrello rabbioso quando aveva 15 anni, in seguito allo spiacevole episodio si recò immediatamente in ospedale ma lì non avevano nessun vaccino efficace contro la rabbia. Mentre si trovava in ospedale un medico decise di sottoporre la ragazza al coma indotto, con la speranza che il suo corpo producesse in modo autonomo degli anticorpi in grado di combattere il virus. La sua idea si rivelò geniale, infatti funzionò e lei si riprese completamente.
Un’altra storia pazzesca è quella di Lisa, una ragazza di 24 anni attaccata da uno squalo bianco mentre era in acqua. L’animale all’improvviso la trascinò prendendola dalla testa, ma poco dopo perse la presa e lei miracolosamente riuscì a scappare e a tornare in superficie. Per lei è stata sicuramente un’esperienza traumatica e spaventosa, ma fortunatamente si è salvata da quella che sembrava una morte certa.
Anche Alcides Moreno è sfuggito alla morte nel 2007, sia lui che il fratello Egar lavoravano a Manhattan come lavavetri. Mentre si trovavano sul ponteggio del grattacielo questo ha ceduto, si trovavano al 47esimo piano. I due hanno fatto un volo di 150 metri, il 37enne Alcides ha riportato ferite alla spina dorsale e fratture multiple a gambe e braccia, però miracolosamente è rimasto vivo a differenza del fratello che è tragicamente morto sul colpo. Il medico che lo operò era incredulo per via dell’eccezionale caso, spiegò infatti che nella maggior parte dei casi si muore dopo una caduta dal terzo piano, Moreno però è rimasto in vita nonostante la caduta dal 47esimo piano.