Chi siamo

Il sito web www.inran.it (il “Sito”) è proprietà della Planetshare srl 
P. IVA 13461621008


I dottori che scrivono su INRAN.IT

 

La revisione scientifica e correzione degli articoli viene svolta dalla Dr.ssa Roberta Gammella, laureata all’Università degli Studi di Napoli Federico II presso la Scuola di Medicina e Chirurgia che ha portato a termine nel Luglio 2017 con votazione 110 e lode. E’ registrata all’Ordine Medici-Chirurghi e Odontoiatri di Napoli e Provincia con codice di iscrizione n.035981

 


 

Foto del Dr Luigi D'Angelo

La revisione scientifica e correzione degli articoli presenti nella sezione Farmaci viene svolta dal Dr. Luigi D’Angelo. Nato a Napoli nel 1987, Laureato in Farmacia  nel 2015 presso l’Università Federico II di Napoli. Iscritto all’Albo dei Farmacisti di Napoli e Provincia dal 2018.

 


foto della drssa viviana pisaniello

La revisione scientifica e correzione degli articoli dell’area Green viene svolta dalla Dr.ssa Viviana Pisaniello, laureata all’Università di Bologna nel 2017 in scienze politiche, si interessa a modelli di sviluppo e di consumo sostenibile.

 


 

Dr. Salvatore RuggieroLa revisione scientifica e correzione degli articoli dell’area medica viene svolta dal Dr. Salvatore Ruggiero, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli e specializzato in Idrologia Medica e Idroclimatologia presso lo stesso Ateneo.

 


 

La revisione scientifica e correzione degli articoli dell’area Alimentazione, Nutrizione e Mangiare sano viene svolta dal Dr. Nicolò Sotgiu. Attualmente ricopre la posizione di ISF – Biologo / Nutrizionista. Iscritto all’albo professionale dei biologi nella sezione A con numero di ordine AA_076200.

 


Obiettivo del sito a lungo termine

L’obiettivo di Inran.it è diventare un sito di punta nel settore della medicina e della salute, offrendo ogni giorno notizie ed approfondimenti per fornire ai propri lettori un aggiornamento puntuale ed una cultura su alimentazione, ecologia e medicine, mediante una comunicazione chiara e trasparente.

La redazione di Inran.it è composta da qualificati professionisti nel campo del copywriting e della divulgazione informativa online. Oltre ai componenti stabili, di seguito indicati, si avvale della collaborazione di personale esterno.

Informazioni aggiuntive

Le informazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

Per segnalazioni, richieste di modifica o pubblicazione di contenuti, per inserzioni pubblicitarie, per abusi o quant’altro ci puoi contattare per email all’indirizzo planetsharesrl@gmail.com