Antonino Cannavacciuolo al centro della bufera dopo le ultime dichiarazioni sulla moglie: Rosica parla di un possibile tradimento con alcune ragazze
Antonino Cannavacciuolo è finito al centro di una bufera di gossip per via di alcune dichiarazioni fatte sia da lui che poi da un noto blogger che ha sganciato una vera e propria bomba. Oramai sono molti anni che conosciamo questo noto chef napoletano che, con il suo talento nella cucina, è riuscito a raggiungere la popolarità anche in televisione. Il piccolo schermo per lui è stata la fortuna più grande avuta nel corso della sua carriera, perché gli ha permesso di farsi conoscere da più persone e di raggiungere un pubblico davvero infinito. Ad oggi, c’è chi pagherebbe davvero oro per poter assaggiare un piatto cucinato dalle sue mani. D’altronde, la cucina è una vera e propria arte.
Della vita pubblica di Antonino sappiamo tante cose, d’altronde è costantemente in giro per il Paese a girare gli episodi dei programmi di cui prende costantemente parte, per non parlare di “Villa Crespi“, il suo ristorante spettacolare che gli prende ovviamente tanto tempo. Del suo privato invece sappiamo che ha lavorato tutta la vita proprio per realizzare il suo sogno di diventare uno chef, anche quando era piccolo e passava il suo tempo a lavare piatti e a fare qualsiasi mansione gli permettesse di passare un po’ di tempo proprio nel tempo del cibo. Oggi Antonino è un uomo adulto oltre che lo chef che tutti conosciamo ed è anche sposato con una donna meravigliosa.
In una intervista per Repubblica, Antonino ha parlato di sua moglie: “È una donna intelligente, e nell’intelligenza c’è tutto. Ha capito quando volevo fermarmi, sa quando mi deve girare intorno e quando deve allontanarsi. Sono stato fortunato, è anche una grande mamma” ha dichiarato Antonino, disegnando la sua storia con questa donna meravigliosa come qualcosa di estremamente sano e che arricchisce la sua vita.
A tal proposito però ha deciso di intervenire Alessandro Rosica, che in merito ha sganciato una vera e propria bomba: “Eh sì deve stare lontana, ad esempio, quando esci con delle ragazzette senza arte né parte che miracolosamente ce le ritroviamo nel programma”. E poi ha espresso solidarietà per la donna che ha sposato: “Povera moglie, sentir parlare così tuo marito deve essere veramente triste”.
Insomma, se tutto questo fosse vero, esploderebbe una vera e propria bomba. Negli anni Cannavacciuolo si è fatto conoscere come un uomo genuino dedito al lavoro e alla famiglia, dunque se fosse vero che tra un appuntamento di lavoro e l’altro tradisce anche la donna che ha sposato, sarebbe orribile. Per il momento lo chef non ha risposto alle accuse che gli sono state fatte, dunque tutti sono curiosi di sapere se questa storia avrà dei risvolti oppure cadrà nel dimenticatoio.