In+salone+avevo+sempre+un+gran+disordine%2C+da+IKEA+ho+trovato+la+soluzione+a+poco+pi%C3%B9+di+12%E2%82%AC
inranit
/2025/10/07/disordine-ikea-soluzione/amp/
News

In salone avevo sempre un gran disordine, da IKEA ho trovato la soluzione a poco più di 12€

Pubblicato da
Salvatore Lavino

La convenienza ti aspetta da IKEA grazie alla possibilità di potere acquistare un complemento di arredo multifunzione capace anche di valorizzare la resa estetica di casa.

C’è un prodotto realizzato dai designer di IKEA che rappresenta una soluzione economica per mettere insieme più funzioni. In salone e soggiorno così come nel tinello, nello studio od anche in camera da letto, c’è un accessorio che ben si sposa con l’armonia complessiva dell’arredo di casa che riesce a svolgere molteplici scopi. Dal garantire l’ordine al fornire sollievo e riposo al corpo dopo una giornata di intenso lavoro e studio.

In salone avevo sempre un gran disordine, da IKEA ho trovato la soluzione a poco più di 12€ – inran.it

Quando ti dai tanto da fare per ore ed ore, ad un certo punto non desideri altro che riposare. Ed avere una casa in preda del disordine è un qualcosa che non gioca in favore di questo proposito. Almeno era così prima di andare da IKEA, che ti offre la possibilità di acquistare, in cambio di poco più di 10 euro, qualcosa che sarà in grado di risolvere tutti questi inconvenienti. Ed ogni problema verrà così presto risolto se comprerai quanto segue.

Contro il disordine ci pensa IKEA, in che modo

Il prodotto noto come KJUGE, disponibile in tutti i punti vendita IKEA sia fisici che sul sito web ufficiale dell’azienda svedese di mobilio ed arredamento, rappresenta un perfetto esempio di arredo multifunzione. Si tratta infatti di un pouf a prezzo assai contenuto che può fungere tanto da contenitore quanto da poggiapiedi e da seduta. Puoi posizionarlo ovunque in salotto o dove ti pare, anche al centro della stanza.

Contro il disordine ci pensa IKEA, in che modo – inran.it Foto IKEA

E KJUGE di IKEA sa stare molto bene anche negli spazi ridotti e nei contesti dinamici. Il pouf KJUGE ha la forma di un prisma esagonale ed è dotato di rivestimento grigio in due colorazioni: grigio scuro oppure azzurro intenso.

Al tatto il prodotto di IKEA presenta una superficie imbottita, ed il suo coperchio removibile tiene molto bene, prestandosi alla grande per essere uno sgabello occasionale. Al suo interno puoi riporre di tutto: coperte, cuscini, riviste e quant’altro affolla un soggiorno od una camera da letto principalmente. Tutto ciò contribuisce a tenere più ordine in un ambiente domestico.

Le caratteristiche di KJUGE di IKEA

Questo prodotto viene consegnato in una confezione compatta e si caratterizza per la grande facilità nell’essere montato. I materiali costitutivi del pouf KJUGE di IKEA sono fatti essenzialmente di schiuma poliuretanica e compensato, con una struttura interna che ingloba dei pannelli in fibra di legno. Il tessuto esterno è 100% poliestere con almeno il 90 % riciclato.

I test di resistenza svolti in sede di controllo qualità riportano di una capacità del rivestimento a 40.000 cicli di abrasione, con anche una resistenza alla luce compresa tra 5 e 6 su una scala da 1 a 8. Le dimensioni di KJUGE sono di 38 cm di diametro per 33 cm di altezza, con un peso complessivo di 2,59 kg.

Il rivestimento esterno può essere lavabile mediante uso di una spugna in microfibra inumidita ed utilizzo di un aspirapolvere. Non vanno usati candeggina, ferro da stiro, lavaggio a secco e lavaggio in asciugatrice. Il prezzo è di 12,50 euro sia in negozio che sul sito web di IKEA. Che offre soluzioni anche per differenti altri contesti domestici.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Pubblicato da
Salvatore Lavino