LIDL%2C+dimentica+i+prezzi+assurdi%3A+dal+23+ottobre+puoi+rinnovare+il+bagno+senza+svuotare+il+portafoglio
inranit
/2025/10/22/lidl-dimentica-i-prezzi-assurdi-dal-23-ottobre-puoi-rinnovare-il-bagno-senza-svuotare-il-portafoglio/amp/
Lifestyle

LIDL, dimentica i prezzi assurdi: dal 23 ottobre puoi rinnovare il bagno senza svuotare il portafoglio

Pubblicato da
Francesca Di Marco

Rinnovare il bagno non è mai stato così facile ed economico: mobili nuovi senza spendere cifre assurde, e lo stile è moderno con colori perfetti.

Capita ogni tanto di voler rinnovare ambienti della casa dopo qualche tempo, rinfrescare e perchè no, modificare anche l’arredamento. O anche se si è in procinto di acquistare un immobile e l’arredamento presente, proprio non rispecchia i nostri gusti.

Rinnova la rua casa da Lidl (inran.it)

Allora ci guardiamo intorno ma a volte i prezzi sono davvero inaccessibili, e quando stiamo per gettare la spugna e decidere di abbandonare l’idea di comprare nuovi mobili ecco che arriva l’offerta inaspettata che è proprio come una boccata d’aria fresca: Lidl, ci salva letteralmente la vita.

Da Lidl, super offerta dal 23 ottobre

Tra gli ambienti in casa quello che crea spesso più problemi è il bagno. Innegabile anche che la causa sia proprio l’elevato prezzo dei vari complementi di arredo, e nonostante possiamo rivolgerci ai negozi che sappiamo avere i costi più bassi, restano comunque su una cifra che ci fa riflette molto prima di prendere la decisione definitiva.

Per non parlare poi del costo del montaggio e dell’idraulico. Una spesa che non può essere sottratta e che aggiunta al mobilio si sfora quasi sempre il budget che potremmo avere a disposizione. Ma tutti questi problemi spariscono in un secondo dal 23 ottobre, quando partirà l’offerta Lidl che cambierà le cose.

Mobili bagno offerta LIDL dal 23 ottobre 2025 (inran.it)

Con uno stile moderno e colori che si adattano a vari ambienti, Lidl propone mobili bagno a un prezzo super conveniente. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Partiamo dal mobiletto sottolavabo Livarno, a 29,99 euro con materiale di montaggio incluso e misure di 60 x 55 x 28 cm. Mobiletto bagno con due ante e due cassetti Livarno, 49,00 euro sempre con materiale di montaggio incluso e misure di 60 x 96 x 28 cm. Armadietto a colonna Livarno a 49,00 euro, misure di 32 x 180 x 28 cm, anche qui materiale di montaggio incluso e inoltre ci sono ante montabili su entrambi i lati e ripiani che potranno essere regolati nelle altezze all’interno del mobile. Infine mobiletto da bagno con un anta e cassetti a 39,99 euro, ovviamente materiale di montaggio incluso, anta montabile su entrambi i lati e misure di 32 x 96 x 28 cm.

I colori moderni, neri e legno chiaro si adattano a molti ambienti e stili differenti. Tutti i mobili hanno garanzia 3 anni, e specifica importante da fare che i prodotti saranno disponibili nei punti vendita Lidl dal 23 ottobre 2025, fino a esaurimento scorte. Per maggiori informazioni e dettagli basterà andare sul sito lidl.it.

Una soluzione che potrebbe essere conveniente per molti, con poco più di 150€ totali si potrà rinnovare il bagno e senza stravolgere l’ambiente e senza (particolare tra i più importanti) dare fondo a tutti i risparmi. Lidl ancora una volta (dal 23 c’è anche una super offerta sulla padella più cercata del momento) si dimostra un’alternativa che i clienti apprezzano restando fedeli al supermercato.

Francesca Di Marco

Pubblicato da
Francesca Di Marco