Gli+alberi+di+Natale+dei+VIP%3A+i+migliori+dai+quali+rubare+spunti+e+idee
inranit
/2025/12/05/gli-alberi-di-natale-dei-vip-i-migliori-dai-quali-rubare-spunti-e-idee/amp/
Lifestyle

Gli alberi di Natale dei VIP: i migliori dai quali rubare spunti e idee

Pubblicato da
Francesco D'Andolfo

Finalmente ci siamo: il Natale è ormai sempre più vicino. Vediamo insieme i migliori alberi dei VIP per spunti ed idee.

Dopo una lunghissima attesa, finalmente ci siamo: il Natale è ormai alle porte. Da qualche giorno, è iniziato dicembre: l’ultimo mese dell’anno è probabilmente il più magico perché sia i grandi che i bambini attendono con ansia il giorno 25.

Gli Addobbi per il Natale – Inran.it

Per i più grandi, c’è l’occasione per incontrare amici, parenti, nonni, familiari e zii; per i bimbi, invece, sale l’attesa per l’arrivo di Babbo Natale e dei suoi regali. Il simbolo del Natale è sicuramente l’albero: gli addobbi trasformano sicuramente l’abitazione e fanno entrare la magia direttamente tra le proprie mura domestiche. 

Anche per gli alberi, ci sono delle vere e proprie mode: sui social network, ogni anno partono delle sfide dove creators, influencer e vip pubblicano online contenuti favolosi mettendo in mostra le proprie “creazioni”. A proposito di VIP: come hanno addobbato i loro alberi per questo Natale 2025?

Gli alberi di Natale dei VIP: i migliori dai quali rubare spunti ed idee

I vip, con i loro contenuti, riescono sicuramente ad influenzare le persone comuni. Vediamo insieme ad esempio cosa hanno realizzato alcune delle personalità più forti del Bel Paese.

Gli addobbi di Federica Panicucci – Inran.it

Giulia De Lellis, ad esempio, ha scelto una tonalità chiara tra il bianco e il panna. Tante palline trasparenti alternate a fiocchi con lunghi nastri ben piazzati sui vari rami: Natale in semplicità per il primo con la figlia Priscilla. Michelle Hunziker, invece, ha chiamato dei professionisti per addobbare casa. Bello l’albero total white, con delle lucine che avvolgono i rami e alcune sfere che formano un meraviglioso effetto neve.

Ilary Blasi, invece, ha l’albero in casa già dal mese di settembre: adesso, invece, è straordinariamente addobbato, con luci bianche e neve artificiale che contribuiscono a ricreare la magia del Natale. Non mancano fili brillanti e tante palline: questo è sicuramente uno dei migliori condivisi sul web. Chiara Ferragni, invece, ha deciso di esagerare e nel suo appartamento ci sono ben due alberi. Il primo è stato piazzato in salotto ed è di colore rosso acceso. Il secondo, invece, punta sull’oro: per l’influencer, ogni ambiente deve avere la sua atmosfera diversa.

L’albero di Natale di Chiara Biasi – Inran.it

Chiara Biasi ha scelto il lilla per il suo albero mentre Federica Panicucci ha davvero esagerato (in positivo): tema schiaccianoci per la bellissima conduttrice. “Non posso fare a meno dell’albero, delle luci, degli addobbi, del calore della casa e di tutte le tradizioni natalizie! Quest’anno ho scelto Lo Schiaccianoci come tema che nella tradizione si dice sia il guardiano della casa. Si credeva che spaventasse gli spiriti maligni e portasse buona fortuna. Per questo veniva regalato ai bambini come simbolo di forza e protezione”, ha scritto sui social network. Nel frattempo, se volete acquistare un nuovo albero, c’è un’offerta straordinaria da LIDL.

 

Francesco D'Andolfo

Pubblicato da
Francesco D'Andolfo