Prima+di+andare+a+letto+metti+uno+spicchio+di+aglio+nel+WC+e+guarda+che+succede+%7C+Trucco+eccezionale
inranit
/2022/12/17/spicchio-aglio-wc-trucco-furbo/amp/
Lifestyle

Prima di andare a letto metti uno spicchio di aglio nel WC e guarda che succede | Trucco eccezionale

Pubblicato da
Nicolas De Santis

Forse non sapevi che mettere uno spicchio di aglio nel WC ha degli effetti davvero sbalorditivi! Ecco il segreto che in pochi conoscono e di cui non riuscirai più a fare a meno.

Aglio (Canva) -Inran.it

Al mondo esistono moltissimi trucchi e segreti in grado di migliorare sensibilmente ciò che desideri fare, che si tratti di cucina, pulizie o qualcosa che ha a che fare con le tue passioni, ci sono moltissimi life hack da conoscere e provare. Noi di Inran.it siamo sempre attenti a trovare le migliori soluzioni ai problemi di tutti i giorni, così che i nostri lettori possano avere quella marcia in più in grado di semplificare e velocizzare tutte le attività quotidiane.

Questa volta infatti vogliamo mostrarti un nuovo trucchetto a cui sicuramente non avevi mai pensato, che però potrà esserti sicuramente più utile di quello che pensi!

Spicchio di aglio nel WC: ecco a cosa serve

Bagno igienizzato (Canva) -Inran.it

L’aglio è un ingrediente unico e insostituibile per la cucina italiana, infatti l’aglio è utilizzato in una quantità incredibile di ricette grazie al suo sapore deciso e all’aroma che è in grado di donare ai piatti di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE: È uno degli oggetti più sporchi in bagno: ti svelo come eliminare germi e batteri sullo spazzolino

L’aglio ha inoltre tante qualità benefiche per il corpo, infatti l’aglio agisce come antiossidante naturale e grazie alla buona quantità di allicina, ha anche una funzione antibatterica, antimicotica e addirittura antivirale! Questa volta però l’aglio ci farà da supporto in tutt’altro ambito, infatti bisognerà utilizzarlo per tenere il WC in buono stato!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Infatti mettere uno o più spicchi d’aglio nel WC è utile per eliminare e tenere a bada i batteri che si insinuano nel gabinetto in modo semplice, facile e veloce. Inoltre la presenza di aglio nell’acqua del WC rende l’ambiente meno favorevole alla diffusione di muffe e funghi, ma come utilizzarlo al meglio?

LEGGI ANCHE: Se vuoi un bagno super profumato bagna queste foglie nell’acqua e dirai addio ai cattivi odori

Usare l’aglio per mantenere in salute il WC è molto semplice, infatti basterà sbucciare uno o due spicchi e inserirli all’interno del WC. Per avere dei risultati eccellenti bisognerà fare questa operazione almeno 2 o 3 volte a settimana, così da rendere il proprio bagno a prova di muffa e batteri!

Nicolas De Santis

Nicolas De Santis

Sono un ragazzo come tanti altri, appassionato di musica, scrittura, tecnologia, film, anime e serie tv. Amo scrivere per capire me stesso attraverso il mondo che mi circonda, scoprendo ogni giorno un piccolo dettaglio in più del nostro incredibile pianeta e delle persone che lo abitano.

Pubblicato da
Nicolas De Santis