Nelle ante della cucina non c’è mai sufficiente spazio per tutto quello che dobbiamo riporre: IKEA, ha la soluzione a meno di 8 euro.
Avere la cucina in ordine è un aspirazione che abbiamo tutti, osserviamo con ammirazione i video che ci vengono proposti virali e ne rimaniamo affascianti. Poi guardiamo nei nostri mobili e il disordine regna sovrano.
Tentiamo di sistemare, poi ci rendiamo conto della necessità di un aiuto. Cerchiamo dunque nei vari negozi online o fisici, ciò che più fa al caso nostro e ci rendiamo conto che da Ikea c’è sempre ciò che serve. Ad esempio se vogliamo eliminare il disordine in soggiorno, o rendere unica la nostra tavola o ancora, tornando alla cucina, rinnovarla completamente con meno di 50 euro. Se invece abbiamo solo bisogno di togliere il disordine all’interno dei nostri mobili, ecco l’offerta che Ikea propone per te.
I mobili della cucina se non organizzati al meglio possono rappresentare il nemico numero uno dell’ordine. Ammassate pentole, piatti, bicchieri, contenitori e altri utensili si riempiranno solo di polvere, e spesso capita anche da non ricordarci neanche della loro esistenza.
Se però si fa un salto da Ikea, o si naviga sul loro sito internet, possiamo trovare la soluzione al nostro problema e a un prezzo davvero conveniente. Infatti la catena scandinava a soli 7.95 euro ci propone il divisorio per ripiano Variera, moltiplica lo spazio e ne basterà solo uno per avere già l’ordine tanto sperato.
Sarà perfetto per sistemare su un ripiano ad esempio pentole, casseruole o padelle al di sotto altro. O ancora, suddividere su un ripiano i piatti e al di sotto i bicchieri o viceversa. E se uno non sarà sufficiente, basterà aggiungerne uno sopra l’altro per avere più ripiani a disposizione.
Oltre allo spazio maggiore, ci sarà anche una buona vista d’insieme del contenuto, senza dover tirare tutto fuori per prende l’oggetto più in fondo. Inoltre la pulizia, che non deve essere mai sottovalutata, sarà facile sia da lavare sia da asciugare.
I commenti di chi lo ha acquistato dicono: “Ottimo prodotto per la suddivisione degli interni dei pensili della cucina nel mio caso, ma valido per qualsiasi altro utilizzo” aggiungendo che “consente di guadagnare molto spazio, avendo la possibilità di ottenere un livello in più e occupando meno spazio di un ripiano“.
Per maggiori informazioni basterà recarsi o in uno store fisico di Ikea, o navigare sul sito internet dove potrete leggere i dettagli del prodotto, le misure e scoprire molte altre soluzioni per rinnovare e migliorare la vostra abitazione. Avere una casa ordinata e pulita, vi farà stare meglio e soprattutto potrete impiegare il vostro tempo che non sprecherete a sistemare continuamente, in modo più produttivo passandolo in famiglia, con gli amici, facendo una passeggiata o leggendo un libro. Insomma, potrete fare tutto ciò che volete.