Non puoi immaginare che offerta ho trovato da Lidl: un albero di Natale stupendo e folto a poco meno di 20 euro, sono innamorata!
Mancano poche settimane a quel periodo dell’anno in cui la casa si riempie di lucine, profumo di cannella, scatole che si aprono dopo dodici mesi di attesa… e poi lui, l’albero.
Ogni anno ci si ripromette di prenderne uno nuovo, magari più carino, magari più pieno, poi però si rimanda. Questa volta però c’è un’occasione che rischia di far vacillare anche i più fedeli al vecchio abete: da LIDL, per il Black Friday, l’albero di Natale costa meno di 20 euro.
Con soli 19.99 euro ti porti a casa un bellissimo albero di Natale che ti durerà per anni e anni. Si tratta dell’albero di Natale LIVARNO Home da 150 cm, quindi non minuscolo, e arriva in due versioni che ti fanno venire voglia di toccarlo: quello verde classico con 289 rami flessibili, oppure la variante innevata, leggermente più folta, che con i suoi 314 rami sembra uscita da una cartolina di montagna.
È composto da tre parti pieghevoli, quindi non devi impazzire ogni volta per montarlo o riporlo, e il diametro massimo è di 75 cm: una scelta comoda anche per chi vive in un appartamento piccolo o vuole sistemarlo in un angolo senza stravolgere la stanza.
Ovviamente un albero nuovo chiama decorazioni nuove. E anche qui Lidl si è fatta trovare pronta. Le palline LIVARNO Home costano meno di un caffè e un cornetto: 3,99 € per un set da 20 pezzi, metà opache e metà lucide, in quattro colori classici che stanno bene ovunque, rosso, oro, argento e verde scuro.
Sono già dotate di cordicella, quindi le appendi senza cercare ganci o fili dell’anno precedente (che, puntualmente, spariscono).
E poi ci sono le luci, quelle che fanno la differenza tra un albero carino e uno che ti fa brillare gli occhi appena rientri in casa. Le catene luminose partono da 2,49 € e hanno 20 LED ciascuna. Ce ne sono di ogni tipo: fiocchi di neve bianco freddo, stelline bianco caldo, perle bianche che fanno subito atmosfera elegante, oppure i puntini luminosi, più tradizionali. Tutte hanno la funzione timer a sei ore con ripetizione automatica, quindi puoi lasciarle fare: si accendono e si spengono da sole, senza ricordarti nulla.
Se stai pensando di dare un’aria nuova al Natale di quest’anno, questa è una di quelle occasioni che non puoi lasciarti scappare. Un albero nuovo di zecca, economico ma non per questo scadente ed ecco che il Natale è già a casa tua senza dover spendere centinaia di euro.