Sfida+virale%2C+riesci+a+trovare+il+quadrifoglio%3F+Vai+oltre+te+stesso
inranit
/2021/07/13/sfida-virale-trovare-quadrifoglio-oltre-te-stesso/amp/
News

Sfida virale, riesci a trovare il quadrifoglio? Vai oltre te stesso

Pubblicato da
Francesca Bloise

Pronto per una nuova sfida virale? La ricerca del quadrifoglio ti farà perdere la testa. In tantissimi ci stanno provando

(Foto di Startup Stock Photos da Pexels)

Qual è oggi uno degli hobby più amati da giovani e meno giovani da fare online? Le sfide visive ed i test della personalità. Due modi per confrontarsi con sé stessi, con i propri limiti, le paure e scoprire lati del proprio carattere sui quali non ci si era mai soffermati a pensare. E ancora allenare l’attenzione e la concentrazione individuando quei particolari, all’interno di un’immagine, che non sono intuitivi al cento per cento, cercando di essere più veloci degli altri.

Vuoi mettere alla prova le tue capacità cognitive? La sfida virale che sta dilagando sui social è quella che fa per te. Ha iniziato a circolare prima su Facebook e poi piano piano è arrivata anche sugli altri social. È solo un’immagine ma sta mettendo in difficoltà sempre più utenti. Solo 20 secondi per risolvere l’enigma, quallo di trovare il quadrifolgio, pensi di farcela?

Potrebbe interessarti anche: Sfida visiva, riesci a vedere l’animale tra le righe? C’è da impazzire

Sfida virale, attenzione al quadrifoglio

(Foto da depor.com)

Metti alla prova le tue capacità visive con la sfida virale che ti chiede di trovare il quadrifoglio. Guarda bene l’immagine che ti abbiamo proposto e in soli 20 secondi prova a dare la soluzione. Concentrati e osserva bene tutti i dettagli.

Sembrano tutti dei quadrifogli ma in realtà ce n’è solo uno nell’immagine. Impossibile per te trovarlo perché gli occhi si annebbiano e vedono tutto verde? È una sensazione comune a quasi tutti gli utenti che hanno provato, ma cerca di affinare le tue capacità e cattura il particolare in questa sorta di puzzle visivo.

Potrebbe interessarti anche: Sfida visiva: quanti volti vedi nell’immagine? Il web impazza

(Foto soluzione di depor.com)

Il tempo è scaduto e non sei riuscito a trovare la soluzione? Ti aiutiamo noi mostrandoti la soluzione del rebus. Come vedi la differenza tra il quadrifoglio e le altre foglie si vede eccome. Usa questo test per allenarti e preparati ad essere super veloce per la prossima sfida visiva.

Francesca Bloise

Pubblicato da
Francesca Bloise