Sfida visiva, riesci a vedere l’animale tra le righe? C’è da impazzire

Una sfida visiva che sta catturando l’attenzione di migliaia di utenti dei social network. Un’illusione ottica virale.

sfida visiva
(Foto di Lukas Bieri da Pixabay)

Tutti pazzi per una sfida visiva che fa perdere la testa. Un’immagine con mille righe, bianche e nere, e un animale che si nasconde nel sottofondo, tu riesci ad individuarlo? È questo l’ultimo test che sta mettendo alla prova gli utenti di mezzo mondo.

Hai pazienza da vendere? Questo è quello che fa per te! Un’illusione ottica eccezionale da superare, guardare oltre le righe per trovare l’animale che si nasconde. Una prova tra le più complicate mai proposte sul web fino ad oggi. Se ci riuscirai avrai vinto una “battaglia” che si preannuncia veramente molto difficile.

L’immagine è stata pubblicata su Twitter e in breve tempo si è diffusa anche sugli altri social network. A proporla un ingegnere delle nanotecnologie che ha voluto sfidare la concentrazione e capire chi sia in grado di dare la risposta giusta al primo tentativo.

Potrebbe interessarti anche: Sfida visiva: quanti volti vedi nell’immagine? Il web impazza

Sfida visiva, che animale si nasconde?

Sfida visiva animale righe
(Foto dal web – depor.com)

Una sfida visiva tra le più difficili quella che propone l’immagine con le righe. Ad avere successo al primo tentativo quasi nessuno perché l’illusione ottica che mette in campo fa perdere la testa. Sembra quasi impossibile individuare l’animale.

Più si guardano le righe e più sembra che gli occhi vedano solo quelle e così gli utenti sono portati a dire che non ci sia nessun animale in sottofondo. Eppure c’è eccome. Tu hai capito di quale si tratta?

Sei in difficoltà anche tu? Ti diamo alcune dritte per aggirare l’ostacolo. Se hai guardato l’immagine già per un po’ di tempo allontanati, stacca gli occhi dallo schermo e poi ritorna a guardare con attenzione. In alternativa riduci le dimensioni dell’immagine. Tutto sarà più chiaro.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scopri qual è il tuo lato più oscuro

Sfida visiva animale righe soluzione
(Foto dal web – depor.com)

Hai capito di che animale si tratta? È un mammifero oltre che uno degli animali domestici più amati in assoluto. Ora riesci a vederlo? Ti avevamo avvisato, la competizione non è facile. Per chi si arrende qui la soluzione. Si tratta di un dolce e tenero gattino.

Impostazioni privacy